DEATH IS JUST THE BEGINNING – Nuovo trailer: IMMOLATION sulla compilation

La leggendaria compilation “Death Is Just The Beginning” è tornata! Ma c’è di più, ovvero un fantastico tour con KATAKLYSM, HYPOCRISY e THE SPIRIT, che ovviamente saranno presenti su questa fantastica raccolta. I death metallers canadesi KATAKLYSM parteciperanno con una ri-registrazione del loro classico “The Awakener”. Gli HYPOCRISY offrono una cover di “They Lie” (The Exploited), mentre i THE SPIRIT saranno presenti con una canzone del loro debutto per NUCLEAR BLAST “Sounds From The Vortex”.

“Death Is Just The Beginning MMXVIII” verrà pubblicata il 19 ottobre 2018.

NUCLEAR BLAST ha appena pubblicato un nuovo trailer con un assaggio della cover dei SEPULTURA “Morbid Visions” realizzata dagli IMMOLATION (feat. Max Cavalera).

https://youtu.be/AQTt6zIdxXA

La band dichiara a proposito della compilation: “Ci siamo divertiti molto a registrare ‘Morbid Visions’ dei SEPULTURA perché si tratta di una delle canzoni classiche che suonavamo sempre sul palco all’inizio della nostra carriera. Quindi registrare il brano e avere pure lo straordinario Max come ospite è stato davvero speciale. Siamo felici di condividerlo con tutti i fan del metal estremo e di fare parte di questa compilation con gruppi grandiosi!”.

I pre-ordini della compilation sono attivi: http://nblast.de/DeathIsJustMMXVIII

Saranno presenti inoltre BRUJERIA, CARCASS, PARADISE LOST e THY ART IS MURDER e molti altri, ma “Death Is Just The Beginning“ offre anche delle rarità: BENEDICTION, MEMORIAM e POSSESSED vi distruggeranno con rare versioni demo. Non mancano poi un paio di volti nuovi di casa Nuclear Blast: i death/thrashers olandesi BLEEDING GODS, i melodic death metallers tedeschi NAILED TO OBSCURITY e i progressive/extreme metallers americani AENIMUS. In più la superband INSIDIOUS DISEASE fa ritorno con una line-up rinnovata, ma più potente che mai.

Chi ama le cover impazzirà per gli IMMOLATION alle prese con “Morbid Visions“ dei Sepultura, con ospite speciale Max Cavalera, mentre i DECAPITATED pagano tributo ai MESHUGGAH con “Sane”.

Non ci sono scuse: la serie “Death Is Just The Beginning” è imbattibile. MMXVIII contiene fuoriclasse e fantastici emergenti. Non perdetela: c’è parecchio da scoprire!

Tracklist
01. BENEDICTION – Tear Off These Fucking Wings (demo)
02. KATAKLYSM – The Awakener (re-recorded)
03. HYPOCRISY – They Lie (The Exploited)
04. THE SPIRIT – Illuminate The Night Sky
05. MEMORIAM – The War Rages On (demo)
06. INSIDIOUS DISEASE – Soul Excavation
07. POSSESSED – Abandoned (demo)
08. THY ART IS MURDER – The Son Of Misery
09. IMMOLATION – Morbid Visions (feat. Max Cavalera) (Sepultura cover)
10. NAILED TO OBSCURITY – King Delusion
11. BLEEDING GODS – Beloved By Artemis
12. DECAPITATED – Sane (Meshuggah cover)
13. AENIMUS – Before The Eons
14. PARADISE LOST – Frozen Illusion
15. CARCASS – A Wraith In The Apparatus
16. BRUJERIA – Viva Presidente Trump!

“Death…Is Just The Beginning”
KATAKLYSM, HYPOCRISY, THE SPIRIT

27.10. I Trezzo Sull’Adda (MI) – Live Music Club