CELLAR DARLING – svelano la cover di ‘The Prophet’s Song’ dei QUEEN insieme a un video unico!

Subito prima dell’inizio del loro tour in Inghilterra come headliner, gli svizzeri CELLAR DARLING svelano la loro versione dell’incantevole capolavoro dei QUEEN. Il trio ha trasformato ‘The Prophet’s Song’ in un bellissimo video e la canzone è disponibile per la prima volta su tutte le piattaforme digitali per streaming e download.

“Giusto in tempo per il nostro primissimo tour da headliner in Inghilterra, abbiamo deciso di pubblicare in digitale la nostra versione della leggendaria “The Prophet’s Song” dei Queen — un degno tributo (speriamo) a questa incredibile eredità della musica rock inglese, e un brano fortemente epico e misterioso!”

Ascoltalo su Spotify: http://spoti.fi/2py9ypL
…e Apple Music: https://apple.co/2FW8BSd
http://nblast.de/CDTheProphetsSong

Ci siamo fatti delle vere e proprie risate nel creare il video di questa canzone! Grazie a un pizzico di tecnologia potrete per la prima volta, guardare cosa abbiamo visto quando eravamo “nella zona”. Ecco la magia, in tutto il suo splendore, catturata in video. Merlin e Ivo hanno continuato a entrare e uscire dalla realtà presumibilmente in viaggio verso i confini più remoti di universi alternativi, o forse alla ricerca d’ispirazione per il prossimo album…