BONDED – guarda il video del secondo singolo “Lilith (Queen Of Blood)”

I thrasher tedeschi BONDED continuano la promozione del nuovo attesissimo album “Into Blackness”, disponibile dal 12 novembre 2021 su Century Media Records.

La band pubblica oggi il secondo singolo estratto dal nuovo album, guarda il video di “Lilith (Queen Of Blood)”.

Il video è stato diretto da Nico Schiesewitz di VIZO Films.

Il commendo della band:
“‘Lilith (Queen Of Blood)’ comincia con una breve intro della Regina stessa, eseguita da Rægina dei Dæmonesq, seguita poi da un vero e proprio assalto Thrash Metal. Rompicollo, frenetico, brutale e coronato da un ritornello epico. Ancora una volta un’interazione tra intensità brutale e accattivanti linee melodiche. Il brano presenta un potente drumming di Makka e un fighissimo duello di chitarre durante il solo. Un tipico brano BONDED! Liricamente la canzone è la traccia successiva su “Into Blackness” a rappresenta la trama concettuale del disco, incorporata in 4 canzoni, ispirate al libro ‘The Division Of The Damned’ di Richard Rhys Jones. Introduce l’aspetto di un’antica entità femminile, una dea (di sangue) chiamata Lilith, la regina del sangue!”

Guarda il video:

Formati dai membri fondatori dei Sodom Bernd “Bernemann” Kost (chitarre) e Markus “Makka” Freiwald (batteria) assieme al chitarrista Chris Tsitsis (ex-Suicidal Angels), al bassista Marc Hauschild e al cantante Ingo Bajonczak (Assassin), i BONDED hanno scelto nuovamente Cornelius Rambadt (Sodom, Disbelief, Onkel Tom) come produttore, registrando ai Rambado Recording Studio di Essen, Germania. L’artwork è stato curato da Björn Gooßes / Killustrations (Aborted, The Crown, Carnal Forge) disponibile di seguito assieme alla tracklist. Il precedente album “Rest In Violence” è entrato in classifica tedesca alla posizione #84

Be the first to comment

Leave a Reply