BLOODSTOCK 2023 – annunciati altri grandi nomi

BLOODSTOCK 2023 – annunciati altri grandi nomi

Cosa c’è di meglio per vedere il retro di 387 freddi giorni di gennaio dei BLOODSTOCK che annunciano l’ultimo palco principale di Ronnie James Dio e le band sul palco di Sophie Lancaster che si uniscono al conto, mentre il fine settimana metal più caldo del 2023 si avvicina sempre di più. Non solo, ci sono informazioni su come lavorare un paio di turni per ottenere biglietti gratuiti per BLOODSTOCK, un trailer nuovo di zecca da guardare, oltre a biglietti giornalieri che saranno messi in vendita domani! E abbiamo detto che stanno arrivando i Vichinghi?!

Con 14 fasce da rivelare, avanti con i dettagli! Non conosci qualcuno? Basta fare clic sul nome della band e verrai indirizzato a uno dei loro video di YouTube per aggiornarti. Forse troverai un nuovo preferito da non perdere!!

A completare la line-up del palco principale di Ronnie James Dio di venerdì ci sono i noti doomster WITCHSORROW che iniziano la giornata in ottima forma, oltre ai rocker di Lancaster WYTCH HAZEL e le bestie death metal polacche HATE.

Molto graditi sul palco principale di sabato sono i ruffiani rock svedesi ROYAL REPUBLIC e gli acclamati metallari di Woking EMPLOYED TO SERVE. La cantante degli ETS Justine Jones afferma con entusiasmo: “Siamo lieti di annunciare che suoneremo a Bloodstock per la prima volta. Non vediamo l’ora di sventolare la bandiera dell’heavy metal insieme ai migliori talenti del mondo sul palco principale. Ci vediamo a fossa!”

A portare la loro fusione di black, goth e death metal sul palco principale di domenica sono gli svedesi TRIBULATION.

Un sacco di talenti da rivelare per il palco di Sophie Lancaster venerdì! Per prima cosa, i CANDLEMASS, pionieri dell’epico doom nominati ai Grammy, che entrano in scena in una performance esclusiva nel Regno Unito, sostituendo i WHITECHAPEL che purtroppo ora non sono in grado di apparire. Ad aprire il riffage della giornata sarà la squadra death metal di Lancs BLOODYARD. Insieme a loro ci sono i black/crust mancuniani WOLFBASTARD, la tribù nu-metalcore BLACK COAST, gli ska-punkers “Russian Turbo Polka Metal” RUSSKAJA dall’Austria, gli estremisti portoghesi GAEREA, oltre alla crew canadese heavy/power metal STRIKER!

L’ultimo slot del conto di Sophie Lancaster di sabato va alla gang thrash/hardcore di Bristol/Brighton SKIN FAILURE, che include due ex membri dei Black Peaks nei loro ranghi.

Emanuele Biani

Lascia un commento