BEYOND THE GATES 2024 – annunciata la line-up completa

BEYOND THE GATES 2024 – annunciata la line-up completa

Il principale festival metal estremo norvegese BEYOND THE GATES annuncia ora la line-up completa per quello che sarà l’evento metal dell’anno.

I Mayhem porteranno il loro attesissimo spettacolo per il 40° anniversario nel giorno di apertura del festival. I veterani di Grieghallen, gli Enslaved, questa volta celebreranno il loro iconico album rivoluzionario, “Frost” – e sì, avete indovinato – è ovviamente registrato a Grieghallen. Il fenomeno cult italiano, i Death SS, suoneranno il loro primo spettacolo in Norvegia. Sì, avete letto bene Steve Sylvester porterà il suo spettacolo teatrale heavy metal a Bergen e Beyond the Gates.

Whoredom Rife e Vemod lanceranno entrambi i nuovi album l’anno prossimo e torneranno al festival. A ciò si aggiungono i favoriti del black metal statunitense, Black Anvil, i polacchi Owls Woods Graves – con membri di Mgla, gruppo black heavy metal tedesco, Attic e i nuovi arrivati norvegesi, SYN.

Nei giorni scorsi Beyond the Gates ha annunciato uno spettacolare tributo all-star a Quorthon e alla musica dei Bathory, e la residenza dei Satyricon a Grieghallen, dove la band si esibirà in due set unici e senza ripetizioni.

beyond lineup

Buy your 2024 pass now

Fin dall’inizio del festival Beyond the Gates, i fan vengono a Bergen per vedere le esibizioni dei loro artisti norvegesi preferiti nel loro ambiente domestico.

Come molti visitatori sanno, la natura e la cultura locale sono sempre state una toccante fonte di ispirazione per le band emergenti dalla scena di Bergen.

Ancora una volta, Beyond the Gates darà a tutti i fan in viaggio l’opportunità di avere una visione unica di tutti gli aspetti della scena metal norvegese e della cultura locale in generale.

A questo proposito, stiamo organizzando una serie di eventi prima e durante il festival in modo che tutti voi possiate scoprire cosa ha ispirato – e continua a farlo – la scena metal norvegese.

Facebook icon

Instagram icon

Website icon

Ferruccio Bortolotti

Lascia un commento