ANGELUS APATRIDA – nuovo album, nuovo singolo e tour!

I thrasher spagnoli ANGELUS APATRIDA sono lieti di annunciare la data di pubblicazione del nuovo album “Cabaret De La Guillotine”, previsto in uscita il 4 maggio 2018 su Century Media Records. L’album è il seguito di “Hidden Evolution”, entrato in classifica spagnola alla posizione #2.

Oggi gli ANGELUS APATRIDA presentano il primo singolo e opener del nuovo album, “Sharpen The Guillotine”, tramite un lyric video, di seguito il commento della band:
“La canzone riassume lo stato della situazione politica attuale in Spagna, mentre sto scrivendo questo un cantante rap sta scontando tre anni e sei meis in carcere per ‘colpa’ dei suoi testi. La Spagna è un posto pericoloso ora. Libertà di parola? Certo, una cosa da ricchi!”

“Cabaret De La Guillotine” è stato mixato e masterizzato da Daniel Cardoso (Anathema, Anneke van Giersbergen) mentre la copertina è stata curata da Gyula Havancsák (Destruction, Annihilator), disponibile di seguito assieme alla tracklist dell’album:

Sharpen The Guillotine
Betrayed
Ministry Of God
The Hum
Downfall Of The Nation
One Of Us
The Die Is Cast
Witching Hour
Farewell
Martyrs Of Chicago

Gli ANGELUS APATRIDA intraprenderanno un tour europeo con i compagni di etichetta Skeletal Remains e i Trallery come opener. Di seguito tutte le date tra cui una italiana il 20 maggio 2018 presso il Blue Rose Saloon di Bresso (MI):

Be the first to comment

Leave a Reply