DECAPITATED – annunciano il tour europeo per Ottobre/Novembre 2017!

Questo Ottobre/Novembre l’Europa verrà investita dall’eccellenza brutale e tecnica dei DECAPITATED che hanno annunciato 29 date che porteranno sul palco le favolose tracce del nuovo disco “Anticult”. Preparatevi a essere colpiti da riff che spaccheranno la terra, da ammalianti groove e dall’infallibile tecnica che li contraddistingue.

Di supporto ai DECAPITATED ci saranno i grind/thrashers di Melbourne KING PARROT, i brutal death metallers inglesi VENOM PRISON e gli industrial groove metallers polacchi THY DISEASE.

Il chitarrista Vogg commenta:
“Dall’inizio della nostra carriera – l’Europa è stato il luogo più bello dove andare in tour. La gente è passionale e ama scatenarsi per il vero metal. Abbiamo suonato i nostri primi show in Europa ed è davvero soddisfacente tornare con i nostri amici KING PARROT, VENOM PRISON e THY DISEASE, di supporto al nuovo album, “Anticult”. La risposta dei fan Europei al nuovo disco è stata grandiosa… scopriremo quanto questi ragazzi conoscono bene le nostre canzoni quando saremo in città… ci aspettiamo grandi cose!”

27.10. I Milan – Legend Club

28.10. I Bologna – Zona Roveri