NOTHING MORE – NUOVO ALBUM A 15 SETTEMBRE

I NOTHING MORE hanno annunciato la pubblicazione del loro nuovo album The Stories We Tell Ourselves, prevista per il 15 settembre via Better Noise Records. Il disco è disponibile da ora in pre-order in tutti gli store digitali e con bundles esclusivi via PledgeMusic.

I fans non chiedevano altro che nuova musica e in questo caso i Nothing More hanno alzato l’asticella, arrivando a completare un disco rock di altissimo livello. Il quartetto ha inoltre pubblicato il primo singolo “Go To War” dove la padronanza vocale di Hawkins si fonde perfettamente con l’elettronica e il loro inconfondibile stile.

“La fiducia è alla base di ogni rapporto. E mentre la fiducia sembra essere costante, la nostra esigenza di controllo cresce. ‘Go To War’ parla di come affrontiamo questo problema, ruotando attorno a qualcosa che si fa sempre più stretto. Diventa tutto una sorta di spirale, che alla lunga porta a un conflitto interiore” Jonny Hawkins, Nothing More

E un ulteriore regalo per i fan è rappresentato da “Don’t Stop”, secondo brano tratto dal nuovo album che può essere ascoltato QUI. “Don’t Stop” e “Go To War” sono disponibili in tutti gli store digitali e piattaforme streaming.