VICIOUS RUMORS – il 13 maggio all’Alchemica di Bologna

VICIOUS RUMORS – il 13 maggio all’Alchemica di Bologna

Mostro Production, Rocknrolla Eventi ed Etrurian Legion Promotion annunciano la line up completa per la data di Bologna del tour europeo dei VICIOUS RUMORS!

Link Evento: https://fb.me/e/2loISEW02

I VICIOUS RUMORS, band americana dedita all’heavy e al power metal nata agli inizi degli anni ‘80 in California, incarnano perfettamente quello che è l’heavy metal statunitense e hanno prodotto capolavori come ‘Digital Dictator’ (1988), ‘Vicious Rumors’ (1990) e ‘Welcome To The Ball’ (1991).

Durante questo tour europeo la band proporrà dal vivo un set tratto da tutti gli album pubblicati da Atlantic Records. Alla voce l’ex cantante dei Metal Church, Ronny Munroe!

A scaldarvi per bene in questa serata troverete:

  • I TARCHON FIST, heavy metal band nata nel 2005 dall’uscita di alcuni ex-membri dei Rain, storica band metal presente sulla scena dagli anni ’80. Il nome deriva da Tarchon, dio della tempesta etrusco e con “Fist”, pugno, la band vuole sottolineare la propria potenza sul palco. Con quasi 20 anni di attività e innumerevoli live, la band ha portato la propria musica in giro per l’Italia e l’Europa e ad oggi è al lavoro sul nuovo album!
  • I BROKEN WINGS, nati a Udine nel 2017. La loro musica è un rock potente ispirato da generi quali Heavy Metal, Hard Rock e Rock’n’Roll anni ‘70 / ‘80. Amano sperimentare lasciando spazio libero alle loro canzoni sia per dinamica e sound che per i testi. Hanno pubblicato a giugno 2022 il loro nuovo album “Against the wind”!
  • I DISBELIEVER, nati nel 2008 a Pisa. La proposta della band nasce dall’amalgama delle diverse esperienze artistiche dei membri, che unendosi creano un mix di rock e gothic metal potente e moderno con un occhio di riguardo alle atmosfere più sulfuree e alla melodia che li ha più volte portati ad assere assimilati a band come i Paradise Lost.

vicious rumors live

Biglietti a 20€ in cassa!

Sabato 13 maggio all’Alchemica di Bologna, segnatevi questa data imperdibile!

Data in collaborazione con Morrigan Promotion, SoundsRock Agency e Arcanum.

Ferruccio Bortolotti

Lascia un commento