METALLICA – M72 Tour pre-sale: biglietti giornalieri singoli in anteprima dal 18 gennaio

METALLICA – M72 Tour pre-sale: biglietti giornalieri singoli in anteprima dal 18 gennaio

Il 2023 segnerà il ritorno on the road dei Metallica.  Il tour di M72 “No Repeat Weekend” coprirà 22 città nel ’23 e ’24 per due spettacoli in ogni città.

Pre-ordinando il nuovo album dei Metallica 72 Seasons qui entro Martedì 17 gennaio alle ore 16:59 si potrà ottenere l’accesso anticipato all’acquisto di un biglietto per le date del tour 2023/24!

Una volta effettuato l’acquisto, verrà inviata una mail con tutte le informazioni per la prevendita entro le ore 20:00 di martedì 17 gennaio.

Coloro che non potranno fare un intero Metalli-weekend, avranno la possibilità di acquistare un biglietto per un solo giorno in vendita generale a partire da venerdì 20 gennaio.

Presentato in tutto il mondo da Liquid Death e Blackened American Whiskey (solo in Nord America), e portato ovunque da Live Nation, il tour M72 avrà un look completamente diverso negli stadi: un cerchio al centro del campo. Inoltre, la Snake Pit sarà spostata al centro del palco, in modo che i fan abbiano una visione completa a 360 gradi dello spettacolo. Le Enhanced Experiences, ogni fine settimana offriranno una varietà di attività, che vanno dall’accesso ad un meet&greet, al tour della produzione e del palco, al cibo e alle bevande nella lounge “Black Box”, all’ingresso anticipato nella venue e al già citato Snake Pit.  Il sabato tra i due spettacoli sono previste numerose attività che permetteranno ai fan dei Metallica di stare insieme.

metallica_cover

Sono ancora disponibili biglietti per due giorni per gli spettacoli del fine settimana* che offrono un’esperienza completamente unica: Due scalette completamente diverse con due band diverse che aprono lo spettacolo ogni sera.  Ora saranno disponibili anche i biglietti per i singoli spettacoli, prima per i Fifth Member a partire da lunedì 16 gennaio alle 9:00 locali negli Stati Uniti, Canada e Messico e alle 10:00 locali in Europa, poi per una serie di altre prevendite, e aperti al pubblico generale venerdì 20 gennaio.  Se sei un Fifth Members, visita il sito metallica.com/presale-code per richiedere il codice di prevendita.  Per l’acquisto dei giorni singoli è necessario un nuovo codice.

Per conoscere tutte le date, saperne di più sugli spettacoli e sugli artisti di apertura, visitate il sito metallica.com.  E continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su 72 Seasons!

*Si prega di notare che a partire dal 16 gennaio, tutti i livelli di Enhanced Experience, ad eccezione della “Nothing Else Matters” Snake Pit Experience, saranno disponibili SOLO come pacchetti per un singolo spettacolo. La “Nothing Else Matters” Snake Pit Experience, che include l’accesso a un meet & greet e a un tour della produzione e del palcoscenico, rimarrà esclusivamente un’esperienza per due spettacoli e non sarà disponibile per l’acquisto in un solo giorno.

Emanuele Biani

Lascia un commento