BLOODSTOCK 2023 – annunciati i primi grandi nomi

BLOODSTOCK 2023 – annunciati i primi grandi nomi

Con il BLOODSTOCK 2022 già a buon punto, il festival è entusiasta di guardare già avanti e di annunciare una serie di fantastiche band per l’evento del 2023, che si terrà dal 10 al 13 agosto 2022 a Catton Park, nel Derbyshire.

I pionieri del metalcore KILLSWITCH ENGAGE saranno gli headliner del palco principale “Ronnie James Dio” venerdì, con la loro prima apparizione in assoluto al festival. Nel frattempo, le leggende del thrash MEGADETH chiuderanno i lavori in modo spettacolare domenica sera. Altre band confermate sul palco principale includono DEVILDRIVER, FIT FOR AN AUTOPSY, KNOCKED LOOSE, DECAPITATED e GATECREEPER.

Sul palco “Sophie Lancaster”, ZEAL & ARDOR saranno gli headliner di un giorno ancora da definire e si aspettano di vedere anche i set di KING 810 e UNTO OTHERS. Restate sintonizzati per altre sorprese del 2023 presto.

Tra le notizie a sorpresa dell’evento di quest’anno, la squadra metal della Bay Area MACHINE HEAD ha entusiasmato i fan sul palco “Sophie Lancaster” quando hanno suonato un set a sorpresa; il loro primo spettacolo in un festival in 10 anni! Le chiacchiere su Internet hanno prevalso per tutta la settimana quando i BLOODSTOCKers hanno cercato di indovinare chi fosse la band non annunciata nell’ordine di marcia. Durante il loro set di un’ora, l’unica cosa più calda del tempo erano i riff nel tendone!

I biglietti per il campeggio Early Bird per il fine settimana sono disponibili presso la biglietteria in loco per tutta la durata dell’evento 2022 senza costi di prenotazione, e saranno in vendita online alle 9:00 di lunedì 15 agosto, al prezzo di £ 150 (+ tasse di prenotazione) al biglietto negozio.

I biglietti VIP e gli abbonamenti per il campeggio “Serpents Lair” (che si esauriscono sempre molto rapidamente, quindi non posticipate se ne state cercando uno) saranno in vendita alle 9:00 di mercoledì 17 agosto. Una volta che l’assegnazione early bird è esaurita, i biglietti standard per il fine settimana aumenteranno a £ 165 (+ tasse di prenotazione).

Per la prima volta nel 2023 sarà disponibile anche un biglietto VIP per bambini, così i mini moshers potranno unirsi ai loro genitori nell’area VIP e in campeggio ad un costo più ragionevole.

CAMPING BLOODSTOCK

BLOODSTOCK si svolgerà a Catton Park, nel Derbyshire, dal 10 al 13 agosto 2023.
Per ulteriori informazioni, fare clic su www.bloodstock.uk.com.

Ferruccio Bortolotti

Lascia un commento