RAGE BEHIND – i modern groove metaller francesi firmano per Atomic Fire Records! Il primo video/singolo “Eminence Or Disgrace” esce oggi!

RAGE BEHIND – i modern groove metaller francesi  firmano per Atomic Fire Records! Il primo video/singolo “Eminence Or Disgrace” esce oggi!

Rage Behind sono un nuovo devastante mostro di modern groove metal / nu-metal thrash che si è già fatto strada suonando sul palco con Heaven Shall BurnProtest The HeroBetween The Buried And Me e Rise Of The Northstar.

Ora la band ha perfezionato la sua arte al punto di presentare il potente singolo di debutto “Eminence or Disgrace”.

In questo mondo decadente, dove l’umanità perde rapidamente la sua bussola morale, la band porta l’ascoltatore a raggiungere l’eminenza.

Guarda e ascolta il feroce primo singolo dei Rage Behind qui:

“È un messaggio per quelli che credono che non si possa scappare da una vita che non piace più. Sì, la strada del cambiamento è difficile, ma ci resta un’altra scelta? Ascolta la tua rabbia, e falla diventare un’alleata per raggiungere il tuo obiettivo” spiega Edward Vale, il batterista dei Rage Behind.

Descrivendo il testo del brano di debutto, il cantante Vitali Lukas spiega: “Sento il bisogno di esprimere tutta quella rabbia che abbiamo e che ci butta giù. Scriverne e scegliere le mie parole mi fa trasformare il tutto in forza ed energia”.“È un’introspezione per raggiungere un sé migliore ed essere orgogliosi di ciò che si fa. Le canzoni parlano della nostra vendetta sulla vita, affrontando la sua oscurità…

Il cantante aggiunge anche che l’uscita è il debutto per la nuova collaborazione dei Rage Behind con Atomic Fire Records“Siamo felici di firmare con Atomic Fire Records. È la nostra prima firma con i Rage Behind per procedere con il nostro percorso. È solo l’inizio, e già vediamo di lavorare con brave persone, professionisti e appassionati”. “È un grande passo. È molto motivante per il nostro futuro. Siamo nella squadra ora, e più persone ti sostengono, più riesci a dare. Preparatevi tutti!” dice il batterista Edward Vale e Jerry Ho, chitarrista, aggiunge: “Grazie al team per averci dato una così grande possibilità di far parte della famiglia Atomic Fire!”  rage behind coverAscolta in streaming:https://RageBehind.lnk.to/EminenceOrDisgrace

Rage Behind sono un’alleanza di musicisti esperti che unisce le forze per difendere l’eredità dei titani del modern groove e del thrash metal e diffondere una chiamata a combattere in un mondo di disgrazia sempre crescente. La band associa la precisione degli Slayer e il groove di band come i Lamb of God. Il loro cuore è alimentato da passione, rabbia e ambizione. I Rage Behind potrebbero essere trattenuti dietro le maschere, ma consegneranno il loro messaggio dando il via al 2022 – benvenuti alla Atomic Fire Records!

— — — — — — — —

I RAGE BEHIND sono:Vitali Lukas – VoceJerry Ho – Chitarra solistaMax Liva – Guitar ritmicaStan Morgan – BassoEdward Vale – Batteria

Segui i RAGE BEHIND:https://www.facebook.com/ragebehindofficialhttps://www.instagram.com/ragebehind

Emanuele Biani

Lascia un commento