IGNITE – pubblicano l’EP digitale “Anti-complicity Anthem” e presentano il nuovo cantante

IGNITE – pubblicano l’EP digitale “Anti-complicity Anthem” e presentano il nuovo cantante

I maestri del melodic-hardcore sono tornati! Oggi gli IGNITE di Orange County, California, pubblicano il loro nuovo EP “Anti-Complicity Anthem”, in formato esclusivamente digitale.

L’EP include la title-track sul lato A e il brano “Turn XXI” sul lato B, quest’ultimo brano è disponibile esclusivamente su questo formato.

Per celebrarne l’uscita gli IGNITE presentano inoltre il videoclip di “Anti-Complicity Anthem”, disponibile a questo link: https://ignite.lnk.to/Anti-ComplicityAnthem

Il commento di Craig Anderson in merito al video:
“Girare il video per ‘Anti-complicity Anthem’ ci ha dato solo un piccolo assaggio di quanto sarà divertente suonare quella canzone dal vivo e davanti alla gente. È passato un po’ da quando qualcuno di noi ha suonato di fronte a una folla e non vediamo l’ora di tornare on the road.”

Inoltre, la band presenta oggi il nuovo cantante Eli Santana (Holy Grail), entrato in pianta stabile e già alle prese con le registrazioni del nuovo album.

Il commento di Brett Rasmussen:
“L’energia e la positività che Eli ha portato allo studio di registrazione era contagiosa! È stata una boccata d’aria fresca per tutti noi e mi ha ricordato i primi giorni della band. Non vedo l’ora di portare queste canzoni in tour.”

Emanuele Biani

Lascia un commento