KEISER – firmano per Non Serviam Records

KEISER – firmano per Non Serviam Records

La band black metal norvegese, KEISER, è ora parte della famiglia Non Serviam Record!

Dopo tre anni di attesa, il nuovo album uscirà nei prossimi mesi.

La band dichiara: “Siamo entusiasti e orgogliosi di aver firmato con la Non Serviam Records. Siamo lieti di pubblicare il nostro prossimo album con loro, e siamo certi che questo sarà un grande passo avanti per la nostra band. Per noi, questo dimostra che il duro lavoro e il credere in ciò che si fa, ripaga. Un grande ringraziamento a Ricardo, NSR e ai nostri amici e compagni di etichetta Nexorum.”

Ricardo Gelok della Non Serviam Records aggiunge: “Sono davvero felice che i Keiser abbiano firmato con la Non Serviam Records. Quando li ho ascoltati per la prima volta, sono rimasto colpito dall’impatto della musica e dalla buona produzione. Un eccellente mix di black metal e chitarre melodiche. Mi ricordano band come i Vreid, Keep of Kalessin ecc…”

Formatisi nel 2015, i KEISER ritornano con un nuovo album dopo l’EP “Ascension of Ghouls” del 2016, con un suono ancora grezzo e primitivo, e il loro album di debutto “The Succubus” nel 2017, che ha visto la band iniziare ad andare in tour e creare una piccola ma fedele fanbase nel suo paese d’origine.

Maggiori dettagli saranno svelati a breve.

Maggiori info:
https://www.facebook.com/keisernor
https://www.instagram.com/keisernor/
https://www.facebook.com/nonserviamrecords
https://www.instagram.com/non_serviam_records/
https://non-serviam-records.bandcamp.com/

Emanuele Biani

Lascia un commento