DEATH ANGEL – pubblicano il video di ‘Immortal Behated’

DEATH ANGEL – pubblicano il video di ‘Immortal Behated’

Le leggende del thrash Bay Area DEATH ANGEL chiudono un’annata monumentale, incendiando il Nord America con il loro tour da headliner, che vede la partecipazione di EXMORTUS e HELLFIRE, a supporto dell’ultimo album, “Humanicide”, uscito su Nuclear Blast. Oggi la band presenta il video di ‘Immortal Behated’ e vi dà appuntamento al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) con TESTAMENT e EXODUS il 25 febbraio 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=dtUdnDcXqfY

‘Immortal Behated’ è il secondo video tratto dal nostro ultimo disco ‘Humanicide’. La canzone parla fondamentalmente del venire a patti e finalmente confrontarsi e affrontare il proprio nemico / il proprio demone… E a volte purtroppo per molti quel nemico / demone tende ad essere se stesso…“, spiega Mark Osegueda.

Siamo felici di condividere con voi il nostro nuovo video ‘Immortal Behated’. È una delle canzoni che preferisco di ‘Humanicide’ e sono davvero orgoglioso che abbia preso vita su uno schermo. La nostra squadra ha lavorato duramente e la ringrazio dal profondo del cuore. Spero di vedervi dal palco quando suoneremo dal vivo ‘Immortal Behated’ in tour“, conclude Rob Cavestany.

L’ultimo album dei DEATH ANGEL “Humanicide” è disponibile qui: www.nuclearblast.com/deathangel-humanicide

 

Maurizio De Paola

Lascia un commento