CARNAGESLUMBER – pubblicano “Sadistic Mechanical Evolution” a ottobre

CARNAGESLUMBER – pubblicano “Sadistic Mechanical Evolution” a ottobre

L’ etichetta italiana EXTREME METAL MUSIC è entusiasta di annunciare la pubblicazione del debut album dei connazionali CARNAGESLUMBER“Sadistic Mechanical Evolution”. Etichetta e band avevano già collaborato insieme per la release del debut EP omonimo nel 2016.

Ispirati da band come Deicide, Morbid Angel, Nile, e Cannibal Corpse, i CARNAGESLUMBER assaltano le masse con il loro brutal technical death metal dal 2014. Arricchendo il loro approccio alla musica estrema con un tocco di “old school style” e testi basati sull’ autolesionismo, la band propone un sound che è meglio descritto come ‘tetro, dark. sporco, immorale’. Rispetto al primo EP, questa release è molto più matura e tecnicamente più avanzata.

Formati dal cantante Paolo “Zodd” Sofia (Velchans), dal batterista Lorenzo Reina (ex-Cadaver Mutilator) e dal chitarrista Salvo Di Marco, il nuovo album dei CARNAGESLUMBER “Sadistic Mechanical Evolution” è pronto ad annichilire i fans con 11 tracce rivolta viscere che scateneranno un massacro sonoro tale da farvi saltare in piedi dal torpore.

Maurizio De Paola

Lascia un commento