DITA E DRACONIAN – i dettagli del festival in provincia di Cosenza

DITA E DRACONIAN – i dettagli del festival in provincia di Cosenza

COMUNICATO UFFICIALE ASSOCIAZIONE NO PROFIT DITA E DRACONIAN

Headliner della serata saranno gli inossidabili SADIST

Storica band prog death metal genovese in attività dal 1991 e con all’attivo ben 9 album che hanno contribuito a lanciarli nel panorama non solo nostrano, ma anche a livello europeo e mondiale. Inoltre, in occasione del tour, presenteranno il nuovo album in uscita a breve!

In veste di co-headliner, avremo sul palco gli INFERNAL ANGELS

Altra formazione storica italiana, attiva dai primi anni 2000, che propone un black metal belligerante e che, ne siamo certi, non mancherà di portare uno spettacolo potente e scenografico. La band, in occasione del festival, proporrà anche brani dall’ultimo album “Shrine of black Fire”!

A completare la lineup del festival si alterneranno sul palco:

NEMEXIST, band pugliese che propone un prog death/black metal con all’attivo un album datato 2017 che porterà on stage un sound oscuro e aggressivo!

CONSPIRATION 88, band nata nel 2018 nell’alto ionio cosentino, dedita ad un symphonic black metal / melodic death metal di classe e pieno di melodia condita a violenza!

Infine, ultimi ma non ultimi, i FURY OF ELIZABETH, la band black metal da cui tutto ciò è partito e grazie al quale questo evento è arrivato fino a questo punto. La band di Angelo, il nostro amico mai dimenticato. Tutto questo è per lui, era il suo sogno che, da quest’anno, sarà realtà.

Per Angelo, per la nostra terra!

Valentina Salvo

Lascia un commento