COMFORT FESTIVAL è Il nuovo Festival all’insegna della qualità musicale, della sostenibilità e della multidisciplinarietà in una delle location più suggestive d’Italia, la meravigliosa cornice naturalistica del Parco Urbano G. Bassani di Ferrara, per mettere al centro il benessere psico fisico del pubblico.

La rassegna nasce da un’idea semplicissima di Claudio Trotta: utilizzare una location spaziosa, bella e naturale – la stessa dove si svolgerà il concerto di Bruce Springsteen il 18 maggio – limitandone la capienza a poche migliaia di persone e concentrandosi sul comfort complessivo dei singoli partecipanti.

Un Festival dove stare bene insieme ascoltando comodamente, seduti su una sdraio o su una sedia o adagiati sul prato con il proprio telo, in una location accogliente e verde, dove ogni spettatore avrà spazio fisico adeguato a godersi lo spazio culturale di cui è parte.

Domenica 2 luglio un’intera giornata all’insegna della grande musica rock, grazie alle performance live di più di dieci artisti internazionali e nazionali che si esibiranno su due palchi – Comfort e A.R.M.O.N.I.A.

E per i possessori di biglietti di uno dei 3 concerti di Springsteen in Italia, agevolazione speciale biglietti al prezzo early bird

LINE UP
Apertura porte h. 15.00

PALCO COMFORT
Wolfmother
Glen Hansard
Nathaniel Rateliff & The Night Sweats
Jack Johnson

PALCO A.R.M.O.N.I.A.
Francesco Piu
Pillow Queens
Ocie Elliott
Mary Gauthier
Kurt Vile and the Violators

Emanuele Biani

Lascia un commento