EINDHOVEN METAL MEETING 2020 – la line-up completa

Sveliamo oggi la line-up definitiva dell’Eindhoven Metal Meeting 2020, festival indoor giunto alla dodicesima edizione e che come di consueto si svolgerà presso la prestigiosa Effenaar Arena di Eindhoven (Olanda) l’11 e il 12 dicembre.

Gli act principali di questa edizione: MY DYING BRIDE, SUFFOCATION (con uno special set con Frank Mullen alla voce per quella che sarà la sua ultima performance in Europa), ROTTING CHRISTUNLEASHEDMGLABORKNAGAR e BENEDICTION (con Dave Ingram).

A completare la line up ci saranno: LEGION OF THE DAMNEDGOD DETHRONEDVLTIMASCHAPEL Of DISEASESCHIRENC PLAYS PUNGENT STENCH (“Been Caught Buttering” special show), MISTMISÞYRMING HYRMINGGUTALAXSUICIDAL ANGELSDJERVWOLVENNESTHE GREAT OLD ONESULTHASAORVALBORGTHANATOSANTROPOMORPHIATHE MONOLITH DEATHCULTALFAHANNEBURNING WITCHESBEATEN TO DEATHGUTSLITCAN BARDDFINAL BREATHKLAW e BLOODPHEMY.

Ricordiamo ai fan italiani che l’Effenaar è una location centralissima, a due minuti di cammino dalla stazione di autobus e treni, ottimamente servita da un’efficiente rete di trasporti pubblici attiva anche di notte e circondata da hotel per ogni tipo di tasca.

Eindhoven, oltre a disporre di un proprio aeroporto, è servita di collegamenti diretti, via autobus o treno, agli aeroporti di Amsterdam, Rotterdam, Bruxelles, Dortmund e Düsseldorf.

INFO Orari, Trasporti e Hotel:
tramite il sito ufficiale dell’evento.

BIGLIETTI:
Gli abbonamenti per entrambi i giorni sono a numero limitato e disponibili solo in prevendita tramite Ticketmaster a questo indirizzo

Evento Fb: Clicca QUI

Eindhoven Metal Meeting 2020
11 e 12 Dicembre
Effenaar Arena –  Eindhoven (Olanda)
www.eindhovenmetalmeeting.com
www.facebook.com/eindhovenmetalmeeting

Be the first to comment

Leave a Reply