WITHERFALL – pubblicano il lyric video del singolo “Another Face”; disponibili i preorder del nuovo album

I WITHERFALL presentano oggi il lyric video di “Another Face”, nuovo singolo estratto da “Curse Of Autumn”, il nuovo album.

Il commento della band:
“Come molti brani dei Witherfall ‘Another Face’ è stato scritto esclusivamente con una chitarra acustica, carta, penna e una consistente dose di vino rosso. Ad ogni modo il brano ha realmente preso vita una volta entrati in studio. Uno dei momenti più interessanti delle registrazioni fu durante la registrazione dell’outro di questa canzone, tra armonie chitarristiche e vocali e sottili spostamenti armonici il finale è uno dei punti di climax dell’intero album. Jon Schaffer e Jim Morris hanno davvero portato un sacco di energia in queste sessioni. Per tutti quanti è stato un periodo altamente creativo. Questa traccia è una grande testimonianza di ciò che può accadere quando tutti in un team di produzione lavorano con tutte le loro forze per far brillare ogni singola canzone.”

“Curse Of Autumn” sarà pubblicato il 5 marzo 2021 su Century Media Records; il preorder è disponibile da oggi a questo link e nei seguenti formati: https://witherfallband.lnk.to/CurseOfAutumn/

  • Ltd. CD Digipak
  • Gatefold black 2LP for all accounts
  • 200x Gatefold Autumn Amber (transp. orange Vinyl) 2LP via CM Distro Wholesale and Onlineshop
  • 200x Gatefold Ghost White (creamy white Vinyl) 2LP via EMP and Nuclear Blast
  • 300x Gatefold Last Scar Blood Red (deep blood red Vinyl) 2LP – Via the band’s official store https://www.witherfall.com/ 
  • digitale
L’artwork è opera ancora una volta del leggendario Kristian Wåhlin ed è il quarto nella discografia della band.L’album è stato prodotto da Jon Schaffer (Iced Earth, Demons & Wizards) per Ravencraft ProductionsJoseph Michael (voce e tastiere; anche membro di Sanctuary) e Jake Dreyer (chitarra; Iced Earth, Demons & Wizards) mentre la fase di registrazione e master è stata curata da Jim Morris (Savatage, Iced Earth, Kamelot, Death) e Tom Morris.

Disponibile anche il video del precedente singolo “As I Lie Awake”:

Il video è stato diretto da Zev Deans (Ghost, Behemoth, Chelsea Wolfe, St. Vincent…).

Be the first to comment

Leave a Reply