WIND ROSE – realizzano l’Ultimate Dance Remix del singolo “Diggy Diggy Hole”

I WIND ROSE fanno un’incursione in territori inesplorati – la musica dance!

Con gli spettacoli metal fermi a un punto morto, l’esercito nanico di WIND ROSE si concedono un’incursione in un territorio ancora inesplorato, lasciando le loro caverne per conquistare le sale da ballo e le “sessioni di ballo solitario” di chi è bloccato in casa. Mentre molte band stanno inventando piani virtuali per intrattenere i fan, i WIND ROSE hanno capovolto la storia e si cimentano in un genere completamente nuovo!

Non puoi festeggiare con i tuoi amici? Segui il ​​ritmo da casa tua! La chiusura dei club rock e dei luoghi per i concerti non possono fermare la marcia dell’esercito nanico! Espandi i tuoi orizzonti musicali con il remix dance definitivo del singolo rivoluzionario dei WIND ROSE “Diggy Diggy Hole” (oltre 17,5 milioni di visualizzazioni su Youtube, 9 milioni su Spotify)! Nel 2019, è stata probabilmente la canzone più gridata nei campeggi dei festival all’aperto. Un anno dopo, la “Diggy Diggy Hole”-Mania entra nelle discoteche di tutto il mondo.

Guarda l’Ultimate Dance Remix di Diggy Diggy Hole:

“Anche se i festival metal sono stati cancellati, alcune discoteche rimangono aperte! Non siamo sicuri del perché sia ​​permesso, ma se non possiamo avere il metal… allora … sfida accettata! ”
WIND ROSE

Be the first to comment

Leave a Reply