WARRIORS OF METAL FESTIVAL – Posticipato al 18 e 19/09

Torna il Warriors Of Metal Festival per la sua ottava edizione, manifestazione che da sempre si mantiene improntata sulle proposte metal italiane.
Il festival avrà luogo ancora una volta all’aperto, negli impianti sportivi di Levada di Piombino Dese (PD), in via dei Prati 7, Venerdì 18 e Sabato 19 Settembre 2015.

Sei i gruppi che ne calcheranno il palco:

VENERDÌ 18 SETTEMBRE 2015
AZATHOTH
EXTERMINAS
HORDER

SABATO 19 SETTEMBRE 2015
EYECONOCLAST
RAPIST
THE BLEEDING

L’ingresso é €5 con consumazione, i concerti inizieranno alle 21:00 il venerdì e alle 20:00 il Sabato.
Dalle ore 20:00 alle 02:00 di entrambe le serate sarà attivo il nostro stand con birra, vino, bibite, panini e spunciotti, sarà inoltre attivo lo stand novità di quest’anno: L’Antro dell’Intenditore, con birre artigianali, idromele, e shottini particolari per i palati più esigenti.
Sarà anche presente uno spazio dedicato al “mercatino del rock/metal usato”, dove chiunque voglia vendere/comprare/scambiare articoli usati attinenti al rock e metal, (CD, magliette, strumenti musicali), che non usa più è libero di farlo, il servizio è gratuito.
Il festival è organizzato da WOM Records Videomaking, compagnia di Padova attiva dal 2007 che oltre alle produzioni video trova il suo interesse nella promozione di eventi di questo tipo, e nella realizzazione di iniziative atte a promuovere la scena musicale locale.