WARDRUNA – pubblicano oggi il nuovo album “Kvitravn”!

Il nuovo album dei WARDRUNA “Kvitravn” è finalmente disponibile nei formati fisici e digitali e ordinabile a questo link: https://wardruna.lnk.to/Kvitravn_Album

Il commento del frontman Einar Selvik:
“Siamo molto felici di condividere finalmente questo album tanto atteso. È stato bello ricevere i vostri commenti e feedback entusiasti dei singoli pubblicati durante quest’attesa. Speriamo possiate apprezzare anche il resto! Per me quest’album rappresenta una naturale evoluzione di tutto ciò che abbiamo fatto finora. Attraverso l’esperienza continuiamo a crescere come umani, allievi e musicisti e con questo costante movimento l’abilità di tuffarci a pieno in lavori del genere aumenta. Più che mai questo album e le sue canzoni si rivolgono a noi come esseri umani, nel presente. E anche se le canzoni trasmettono modi e parole provenienti da un lontano passato ne possiamo percepire l’attualità. Sono idee nate proprio dal percorso che ancora percorriamo che è anche ciò che dà loro la capacità di parlare e risuonare ancora dentro di noi. Ascoltiamo attentamente e seminiamo o riaffermiamo l’idea che la natura è qualcosa di sacro.”

Di seguito artwork e tracklist di “Kvitravn”:

1. Synkverv (Turn-sight)
2. Kvitravn (White Raven)
3. Skugge (Shadow)
4. Grá (Grey)
5. Fylgjutal (Speech of the Fetch)
6. Munin (Memory)
7. Kvit hjort (White Stag)
8. Viseveiding (Song-hunting)
9. Ni (Nine)
10. Vindavlarljod (Song of the wind-bred)
11. Andvevarljod (Song of the Spirit-weavers)

Lo JORVIK Viking Festival, il più grande festival vichingo europeo, ha recentemente annunciato la partecipazione dei Wardruna e di Einar Selvik come headliner dello speciale evento in streaming That JORVIK Viking Thing, ospitato dal 15 al 20 febbraio 2021 dal JORVIK Viking Centre di York.
Einar parlerà della sua musica accompagnata da dimostrazioni dei suoi strumenti tipici ed eseguirà alcuni brani dal vivo. I biglietti dell’evento sono disponibili a questi link:

jorvikthing.com
jorvikvikingcentre.co.uk

I Wardruna saranno in Italia questo autunno per un’unica ed esclusiva data domenica 14 novembre 2021 presso il Teatro Dal Verme di Milano. Biglietti disponibili a questo link: https://bit.ly/3nJvcT5

 

Be the first to comment

Leave a Reply