TROPICAL FUCK STORM – il video del nuovo singolo ‘Bumma Sanger”ì’; il nuovo album ‘Deep States’ in uscita domani

La band dell’ex The Drones Gareth Liddiard, Fiona Kitschin, Erica Dunn e Lauren Hammel torna con il terzo album dopo aver bruciato le tappe con i primi due lavori ‘A Laughing Death in Meatspace’ (2018) e ‘Braindrops’ (2019), entrati nelle chart australiane e apprezzati da critica e pubblico di tutto il mondo.

Se parliamo di sonorità discordanti, punk, noise, blues stralunato e intelligenza gli australiani Tropical Fuck Storm non sono secondi a nessuno, capaci di rivaleggiare con le migliori formazioni indie e alternative americane e inglesi e di crearsi un seguito mostruoso.

Guarda il visionario video di ‘Bumma Sanger’, nuovo estratto dall’atteso ritorno dei noise rockers australiani TROPICAL FUCK STORM –

‘Deep States’ è la prova del nove per i TFS, il disco della maturità e della consacrazione internazionale, l’album che tutti i loro fan attendevano con ansia.

Il nuovo disco metterà tutti d’accordo, prodotto in modo egregio, arrangiato come gli album rock fondamentali del ventesimo secolo e capace di destreggiarsi tra sonorità e scene differenti tra loro. Pop, R&B, new wave nello stile dei Talking Heads, Delta blues, Tom Waits in collissione con il mondo del Wu-Tang Clan e Missy Elliott.

I TFS sono una delle realtà più interessanti provenienti dall’emisfero australiano, con POND e King Gizzard gli artisti rock contemporanei più noti del circuito indipendente.

Questa è una band per abbattere le barriere di genere e stile, un gruppo maturo arrivato alla perfezione del proprio sound.

Album info: https://www.joyfulnoiserecordings.com/products/deep-states

Tracklist:
01. The Greatest Story Ever Told
02. G.A.F.F.
03. Blue Beam Baby
04. Suburbiopia
05. Bumma Sanga
06. The Donkey
07. Reporting Of A Failed Campaign
08. New Romeo Agent
09. Legal Ghost
10. The Confinement Of The Quarks

 Tropical F**k Storm info:

Be the first to comment

Leave a Reply