TRIVIUM – tutti i dettagli dell’evento in live streaming “A Light Or A Distant Mirror”!

Venerdì 10 luglio alle ore 22:00 i Trivium, che da anni abbracciano l’arte del live streaming, suoneranno il loro primo spettacolo dal vivo dall’uscita del loro nuovo album “What The Dead Men Say”, pubblicato ad aprile 2020 .

Si tratterà di una produzione nuova di zecca, uno spettacolo visivo in stile arena che verrà trasmesso in tutto il mondo da Full Sail Live, lo stato dell’arte per quanto riguarda questi eventi all’avanguardia, con sede presso la Full Sail University Arena, nella città natale della band Orlando, in Florida.

I Trivium faranno debuttare un nuovo tipo di spettacolo sul palco, restando coerenti ai contenuti visivi del nuovo album, ed eseguiranno le canzoni di “What The Dead Men Say” dal vivo per la prima volta.

I festeggiamenti pre-spettacolo inizieranno alle ore 21:00 e vedranno il conduttore di eventi Terry ‘Beez’ Bezer, noto per lo spettacolo “Mosh Talks” su Knotfest.com, condurre gli spettatori all’interno di interviste, clip registrati nella settimana di pre-produzione e uno show di supporto iniziale della band Sylosis, proveniente da Reading, in Inghilterra.

Il costo dei biglietti per l’evento è di 9 dollari e l’acquisto è possibile su live.trivium.org a partire dal 25 giugno.

È inoltre possibile acquistare pacchetti VIP e prodotti esclusivi in edizione limitata per l’evento al seguente link: https://store.trivium.org

Una parte dei profitti dello spettacolo andrà a beneficio del programma di musicoterapia presso l’Ospedale per bambini Orlando Health Arnold Palmer, una struttura senza scopo di lucro.

“Abbiamo dovuto diventare creativi quando abbiamo capito che non ci sarebbe stato alcun tour quest’estate”, spiega la band. “Abbiamo resistito alla tentazione dei concerti su Zoom e abbiamo chiesto al nostro team creativo e produttivo di organizzare il più grande evento live streaming in tempo reale dell’estate. Quello che ora vogliamo presentarvi è il nostro spettacolo chiamato “A Light Or A Distant Mirror”. Questa esibizione sarà live al 100% e non è pre-registrata. Avremo a disposizione un nuovissimo ed epico impianto luci e lo sfrutteremo al cento per cento. Siamo grati ai nostri amici della Full Sail University, che ci stanno offrendo un’arena per spettacoli di prima classe ed al team di trasmissione Maestro per lo streaming del nostro spettacolo in ogni angolo del pianeta! Speriamo che possiate tutti unirvi a noi “.

Trivium: “A Light Or A Distant Mirror”
L’esperienza di un concerto in live streaming globale
In diretta dalla Full Sail University, Orlando, FL
Il 10 luglio 2020 alle ore 22:00

Be the first to comment

Leave a Reply