THE PRETTY RECKLESS – firmano per Century Media Records

Con grande onore Century Media Records annuncia l’ingresso in roster dell’alternative rock band americana THE PRETTY RECKLESS.
La label tedesca pubblicherà fuori dal territorio americano il nuovo album della band, “Death By Rock And Roll”.

Il commento del manager David Sonenberg:
“Quando abbiamo ascoltato l’album la prima volta siamo rimasti scioccati. Non vedevamo l’ora di presentarlo alle etichette discografiche! Dopo numerosi confronti e offerte ricevute abbiamo capito che Century Media era il partner ideale per questo nuovo capitolo. Condividono la stessa nostra passione e fiducia in quello che crediamo sia un album importante per i The Pretty Reckless. Long Live Rock And Roll!”

Disponibile anche il commento del label manager di Century Media Records Philipp Schulte:
“Siamo elettrizzati di annunciare la firma dei The Pretty Reckless per un accordo globale al di fuori degli Stati Uniti. Quando abbiamo cominciato a parlarne ci siamo subito intesi e abbiamo capito che stavamo condividendo la stessa visione per il futuro della band ed è stato naturale dare il calcio d’inizio a questa collaborazione e farla diventare realtà. ‘Death By Rock And Roll’ non è solo un ottimo album ma un primo avviso del ritorno dell’arena rock! Benvenuti in Century Media Records!”

Be the first to comment

Leave a Reply