THE INSPECTOR CLUZO “As Stupid As You Can” il nuovo singolo

THE INSPECTOR CLUZO “As Stupid As You Can” il nuovo singolo

THE INSPECTOR CLUZO “As Stupid As You Can” il nuovo singolo

I due agricoltori biologici guasconi The Inspector Cluzo sono entusiasti di annunciare l’uscita di “As Stupid As You Can” il nuovo singolo.

Il brano è- tratto dal loro decimo album di prossima uscita dal titolo “Less Is More”, la cui pubblicazione è prevista per il 6 giugno 2025.

Il singolo è accompagnato da un video.

Diretto e montato da Lorenzo De La Maza, il video è stato girato nella fattoria guascone della band, Lou Casse:

Mettendo in mostra il paesaggio sonoro unico de The Inspector Cluzo, il brano fa riferimento al libro “La società dello spettacolo” scritto da Guy Debord nel 1967.

Descrivendo il futuro sviluppo della nostra società, il filosofo previde le dure conseguenze della cultura consumistica di massa e ipermaterialista.

Infatti, predisse che a lungo termine uno degli esiti plausibili sarebbe stato che: “La verità sarebbe stata solo un momento del falso”. Vi suona familiare?

Il decimo album della band, “Less Is More”, è stato registrato ancora una volta con Vance Powell (The White Stripes, Arctic Monkeys, Seasick Steve) a Nashville nel 2024.

L’album è stato registrato completamente dal vivo in quattro giorni e mixato in tre. Powell è riuscito a catturare l’energia organica della band, senza tracce né playback, che ha reso la band un vero tour de force dal vivo.

Il concept dell’album e tutti i testi sono ispirati a Henry David Thoreau e Guy Debord.

L’album affronta le preoccupazioni molto concrete delle band sul Post-Growing che applicano alla loro fattoria biologica e anche all’economia del business musicale.

Autofinanziati al 100%, rifiutano di firmare con qualsiasi major o hedge fund per i tour. Rispecchiano questi principi agricoli nei loro rapporti con il business musicale, come gli sforzi per bilanciare la loro impronta di carbonio.

For more info:

Linkfire – https://theinspectorcluzo.bio.to/Info

Filippo Contaldo

Lascia un commento