THE BLOODSTRINGS per la prima volta in Italia

THE BLOODSTRINGS per la prima volta in Italia

THE BLOODSTRINGS per la prima volta in Italia

Per la prima volta in Italia, arrivano i The Bloodstrings!

Direttamente da Aachen, Germania, la band è pronta a incendiare il palco del Punkadeka Festival il 6 settembre 2025 al Circolo Magnolia di Milano.

I Bloodstrings si sono già fatti notare sui palchi di festival internazionali come Punk Rock HolidaySBÄM Fest e Wacken Open Air.

Oggi  approdano nel nostro paese con il loro mix esplosivo di punk rock, psychobilly e rock’n’roll.

Attivi dal 2014, con alle spalle tre album e numerosi tour in tutta Europa, i Bloodstrings fondono l’energia di band come The Distillers Rancid.

Presenti anche suggestioni horror punk, influenze rockabilly e una forte attitudine DIY.

Il loro ultimo lavoro in studio, prodotto dai Donots e uscito per SBÄM Records, segna un’ulteriore maturazione del gruppo.

Oggi la band è capace di alternare brani personali a dichiarazioni politiche nette e dirette, come nel singolo “German Angst”.

I più attenti li conosceranno già: la band è tra i partecipanti all’iniziativa benefica “Punk Rock Against Gender Violence“, contro la violenza sulle donne.

In continua evoluzione e con un live potente e coinvolgente, i Bloodstrings promettono una serata ad alta intensità sonora per il pubblico milanese e per tutti gli appassionati del genere.

The Bloodstrings si aggiungono aii già annunciati Cock Sparrer, Derozer, Discomostro, Sempre Peggio, RFC, Retarded e Arturo!

Punkadeka festival 2025
Sabato 6 settembre
Dalle 14:30 fino a tarda serata (con termine compatibile con i mezzi pubblici)
Circolo Magnolia, Parco dell’Idroscalo, Segrate (MI)
Biglietti (prevendita consigliata!)
Officiale website
Evento facebook
Official Playlist

Filippo Contaldo

Lascia un commento