TETRARCH – svelano il nuovo feroce video di “Stitch Me Up”

Le stelle nascenti del metal TETRARCH hanno recentemente pubblicato il loro pionieristico secondo album, “Unstable”, con recensioni entusiastiche e consensi in tutto il mondo. In previsione del ritorno della stagione dei tour, la band è lieta di pubblicare un nuovo video musicale per il grandioso inno dell’album ‘Stitch Me Up’.

La chitarrista Diamond Rowe commenta:           
“Girare il video di ‘Stitch Me Up’ è stato super divertente e siamo onestamente entusiasti di come è venuto. Il modo in cui la trama è stata girata ha un tocco così cinematografico e il prodotto finito è semplicemente fantastico.

Il tema di questo video riguarda in parte l’essere emarginati nella tua vita quotidiana. A volte puoi sentirti come un completo mostro quando sembra che nessun altro veda le cose allo stesso modo in cui le vedi tu o abbia interessi comuni, ma alla fine incontrarsi con persone che sono come te può farti sentire sicuro e completo. Mi ricorda molto di tutti noi nella comunità della musica pesante e di come possiamo essere guardati in modo strano, ma quando siamo insieme siamo solo una grande famiglia felice che condivide il proprio amore per la musica”.

Ordina Unstable QUI

Guarda il potente video di “Stitch Me Up”

Prodotto dalla band e da Dave Otero (Cattle Decapitation, Allegaeon, Khemmis), Unstable è uscito il 30 Aprile su Napalm Records raccogliendo incredibili consensi dalla critica. Loudwire ha dichiarato: “I TETRARCH non scherzano, portando la musica pensante con tutta la loro forza…”, mentre Alternative Press ha affermato: “La fulminea ascesa delle nuove stelle più brillanti del nu metal, i TETRARCH, è stata uno spettacolo irresistibile per la scena che li circonda”. Al momento dell’uscita, il singolo di debutto dei TETRARCH‘I’m Not Right’ è entrato nella Mediabase Active Rock Top 30 e ha ottenuto oltre sei milioni di streaming combinati su più piattaforme. Il singolo successivo ‘You Never Listen’ ha ricevuto il supporto di SiriusXM, HardDrive, Full Metal Jackie e molti altri dei principali outlet rock attivi del paese, mentre uno dei loro singoli più recenti, ‘Negative Noise’, ha raggiunto quasi un milione di visualizzazioni su YouTube.

Una feroce individualità e un impavido abbraccio da outsider sono il cuore dei TETRARCH. L’instancabile duro lavoro e l’implacabile determinazione della band li ha affermati come una delle migliori band emergenti nella musica pesante, attirando l’attenzione dei principali media tra cui Pollstar (menzione di copertina), Billboard, Revolver, Alternative Press, Guitar World, Guitar Player, Premier Guitar, Kerrang! e Metal Hammer, in molti dei quali la chitarrista Diamond Rowe è stata la prima chitarrista solista afroamericana del genere heavy metal ad essere presente. I TETRARCH sono stati inseriti in playlist di Spotify come Kickass Metal, Rock Hard, New Blood (in copertina) e Metal Tracks e hanno anche visto un supporto stellare da Apple Music e dai suoi utenti, apparendo in diverse playlist aggiuntive. Essendo apparsi in festival importanti come Epicenter e Exit 111, i TETRARCH torneranno sulla scena dei tour più importanti dopo la loro rinascita con una rinnovata perseveranza e il potente spirito anticonformista che li ha guidati fin dal primo giorno.

I TETRARCH sono:
Josh Fore – voce/chitarra
Diamond Rowe – chitarra solista
Ryan Lerner – basso
Ruben Limas – batteria

TETRARCH online:
FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM
NAPALM RECORDS

Be the first to comment

Leave a Reply