Gli Stone Sour, band della Roadrunner Records, celebrerano il decimo anniversario del loro secondo album in studio “COME WHAT(EVER) MAY” con una nuova e straordinaria edizione speciale. “COME WHAT(EVER) MAY: DELUXE 10th ANNIVERSARY EDITION” uscirà il 16 dicembre in digital download, streaming e doppio vinile nero ed oro (non disponibile in Italia).
Il pre-order di “COME WHAT(EVER) MAY: DELUXE 10th ANNIVERSARY EDITION” è disponibile su www.stonesour.com e include anche bundles esclusivi e in edizione limitata. L’album è anticipato da una versione acustica, mai pubblicata fino ad ora, del brano “Zzyzx Rd.” in streaming su www.stonesour.com e sul canale youtube ufficiale della band. (https://www.youtube.com/user/StonESouR)
“COME WHAT(EVER) MAY: DELUXE 10th ANNIVERSARY EDITION” è stato rimasterizzato e contiene nuovo materiale (vedi tracklisting qui di seguito) tra cui tracce rare, B-sides e versioni mai sentite di “Through Glass,” “Zzyzx Rd.” e “Cardiff,” così come una cover, in versione acustica, del brano dei Rolling Stone “Wild Horses”.
Gli Stone Sour hanno pubblicato il loro album di debutto nel 2002 e si sono subito affermati come una delle band hard rock più popolari e significative del ventunesimo secolo. “Stone Sour” è stato disco d’oro mentre i singoli “Get Inside” e “Inhale” hanno ricevuto ognuno una nomination ai Grammy Award come “Best Metal Performance.”
“COME WHAT(EVER) MAY” esce nel 2006 e debutta Top 5 della SoundScan/Billboard 200 e #1 nella “Rock Albums” chart di Billboard. La band si è guadagnata un’altra nomination ai Grammy con il singolo “30/30-150”. “COME WHAT(EVER) MAY”, che è ad oggi l’album che ha venduto di più della band, contiene una serie di classici brani rock come “Sillyworld,” “Made of Scars” e “Through Glass” che è stata per sette settimane #1 nella “Hot Mainstream Rock Tracks” di Billboard , # 2 nella “Alternative Songs” e Top 40 nella “Hot 100.” Il video del brano ha superato i 45 milioni di visualizzazioni https://www.youtube.com/results?search_query=stone+sour+through+glass
Conosciuti in tutto il mondo per essere una straordinaria band live, gli Stone Sour si sono costruiti una fan base internazionale grazie ai loro tour da headliner e le loro esibizioni nei più importanti festival del mondo come il “Rock In Rio” e il “Download Festival”.
Track Listing:
1. 30/30-150
2. Come What(ever) May
3. Hell & Consequences
4. Sillyworld
5. Made Of Scars
6. Reborn
7. Your God
8. Through Glass
9. Socio
10. 1st Person
11. Cardiff
12. Zzyzx Rd.
13. Though Glass (Live Acoustic) *
14. Wicked Game (Live Acoustic) *
15. Wild Horses (Live Acoustic) *
16. Cardiff (Acoustic) *
17. Zzyxx Rd. (Acoustic) *
18. Suffer
19. Fruitcake
20. Freeze Dry Seal
21. The Day I Let Go
22. The Frozen
* mai pubblicate prima