SMASH INTO PIECES una data a settembre

SMASH INTO PIECES una data a settembre

SMASH INTO PIECES una data a settembre

A due anni dalla loro ultima parentesi italiana, Hellfire Booking Agency annuncia una data a settembre degli Smash Into Pieces!

Viaggio elettrizzante attraverso il rock più travolgente e cinematico del momento, gli Smash Into Pieces si sono stabiliti come un punto di riferimento internazionale.

Questo grazie a performance esplosive, batterie apocalittiche e un frontman a dir poco enigmatico.

Un’ascesa meteorica che ha stravolto l’equivalente svedese dell’Eurovision ben due volte valendo loro quasi un miliardo di stream solo su Spotify.

Gli Smash Into Pieces animano le onde radio più importanti del panorama globale da anni, conquistando lingo il percorso festival di ogni spessore ed annientando i limiti e le aspettative del cinematic rock.

Gli Smash Into Pieces arriveranno a Milano per un unico concerto. Preparatevi: sarà un’esperienza ultra-magnetica.

SMASH INTO PIECES una data a settembre

18 SETTEMBRE 2025 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano

Prevendite*

*Disponibili esclusivamente su Dice a partire dal 4 giugno alle 10

Famosi per la loro caratteristica estetica futuristica e apocalittica, gli SMASH INTO PIECES si sono fatti conoscere anche per la mini-serie cinematografica “ARCADIA WORLD”, che esplora una realtà virtuale parallela.

Le loro esibizioni dal vivo sono caratterizzate da cori potenti e da una presenza scenica energica, che attirano il pubblico in quello che è stato descritto come un “circo digitale cibernetico”.

Con oltre un miliardo di streaming e visualizzazioni, la band si è affermata in tutto il mondo. Nel 2022 hanno supportato gli Evanescence e i Within Temptation nel “Worlds Collide Tour”, ampliando ulteriormente la loro fanbase. Nel 2023 gli SMASH INTO PIECES hanno raggiunto un nuovo traguardo quando “Six Feet Under” si è piazzata al terzo posto nella competizione svedese dell’Eurovision. È seguito un fitto calendario di tournée in tutta Europa e negli Stati Uniti, con un totale di oltre 150 show nel corso dell’anno.

Il 2024 è iniziato con una nota positiva: la band ha partecipato ancora una volta all’Eurovision svedese, dove ha raggiunto il terzo posto nella grande finale e il suo singolo è stato in cima alle classifiche radiofoniche svedesi per quattro settimane. L’attuale tour da headliner in Scandinavia continua a riscuotere successo, con l’aggiunta di altri concerti man mano che le date registrano il tutto esaurito. In seguito, la band ha completato un tour nordamericano di successo e ha affrontato un autunno e un inverno pieni di impegni, con un tour europeo e uno svedese.

SMASH INTO PIECES online:
www.smashintopieces.com
www.facebook.com/SmashIntoPieces
www.instagram.com/smashintopiecesofficial
www.youtube.com/c/SmashIntoPiecesofficial
www.tiktok.com/@smashintopiecesofficial
www.patreon.com/smashheads

Filippo Contaldo

Lascia un commento