SLAY HOME-SLAY SAFE – tutti i dettagli del nuovo festival in streaming!

DATA:

19 e 20 giugno

Streaming tramite Twitch qui:
https://www.twitch.tv/slayhomeslaysafe

RUNNING ORDER:

VENERDÌ:

19.00 Ethereal Kingdoms

20.15 Cabal

21.30 Artillery

23.00 Solbrud

SABATO:

19.00 Lamentari

20.00 Møl

21.30 Orm

23.00 Hatesphere


PREZZO:
Il festival è gratuito.

SEDE:
Forbrændingen ad Albertslund, Copenaghen.

DESCRIZIONE DELL’EVENTO:
Un festival in streaming di due giorni focalizzato esclusivamente sul metal danese di classe mondiale.
Otto impressionanti band danesi hanno confermato la partecipazione a questo festival. Gruppi tra i migliori nei loro rispettivi generi, quando si parla di metal danese e internazionale. Possiamo promettervi che questa sarà un’esperienza unica e da non perdere. Non avete mai seguito queste band in questo modo – e probabilmente non lo farete mai più.

OSPITI:
Anders Bøtter (Sort Søndag / ex presentatore a Copenhell)
Thorbjørn Borup (Den Tunge Radio)

DURANTE IL FESTIVAL:
Tra i vari concerti, i due conduttori radiofonici Anders Bøtter e Thorbjørn Borup supervisioneranno l’intrattenimento. Ci saranno concorsi, in cui sarà possibile vincere merchandising dalle band che si esibiscono, nonché premi unici dagli sponsor del festival.
Inoltre, ci saranno interviste interessanti con le band che si esibiscono, con i loro pensieri e l’esperienza di essere parte di un festival di streaming.

VIDEO:
Non vogliamo scendere a compromessi con la qualità di ciò che vivrete nei vostri salotti, quindi abbiamo invitato Gearguys a far parte della produzione. Questa troupe è di altissimo livello professionale e tutto sarà registrato con attrezzatura fotografica di altissima qualità, per offrire agli spettatori la migliore esperienza possibile. I concerti saranno registrati da più angolazioni di ripresa, per dare all’esperienza la sensazione più realistica possibile.

Non possiamo invitare persone all’interno della sede di Forbrændingen, quindi faremo tutto il possibile per offrire un’esperienza il più vicino possibile alla realtà. Gearguys ci aiuterà in questo e Brian Skadeland sarà il tizio che renderà il flusso perfetto e, beh… ottimizzato.

PERCHÉ UN FESTIVAL IN STREAMING !?
Quando il governo ha istituito il lockdown in Danimarca, ciò ha avuto conseguenze importanti per la musica dal vivo. Innanzitutto sono stati cancellati tutti i concerti e, successivamente, i festival. Era ovvio, quando parlavi con le persone e seguivi i discorsi sui social media, che la comunità metal fosse stata colpita duramente.

Oggi sentiamo la sete dei fan del metal danese. Una sete di musica dal vivo. Per mesi sono stati a casa senza musica dal vivo. Hanno conservato i biglietti per i concerti rinviati e non hanno chiesto rimborsi per quelli annullati. In questo modo, hanno supportato i locali danesi. I fan hanno acquistato merchandising e musica per supportare le band.

Questo festival di streaming è il nostro modo di restituire qualcosa ai fan del metal danese: il nostro piccolo aiuto collettivo per guarire la ferita aperta che è la mancanza di buon metal e birre fredde nei vari locali e festival. Speriamo che sosterrete il festival e le band partecipanti facendo parte di questa esperienza unica. Sintonizzati il ​​19 giugno.

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto.

Gli organizzatori
Carsten Stampe – Claus Westh Ljørring

Be the first to comment

Leave a Reply