SLAEGT – esce oggi il nuovo album “Goddess”; guarda il lyric video di “Deceived by an Amethyst”

SLAEGT – esce oggi il nuovo album “Goddess”; guarda il lyric video di “Deceived by an Amethyst”

I danesi SLAEGT (a.k.a. Slægt, che significa “lignaggio” / “patrimonio” in lingua danese e pronunciato /slɛɡt/) pubblicano oggi il loro nuovo album “Goddess”.

Per celebrarne l’occasione la band condivide il lyric video del brano “Deceived by an Amethyst”, creato da Cloud Music Typography.Il commento della band:“‘Deceived by an Amethyst’ è una canzone rock’n’roll metal, con testi che trattano di inganno e desiderio per le cose sbagliate, con la presa di coscienza finale che le cose devono cambiare e i legami devono essere tagliati. Il tutto avvolto nel caratteristico suono Slaegt, con un sacco di melodia come contorno. Il giorno è arrivato! Siamo super eccitati, felici e orgogliosi di poter finalmente presentare ‘Goddess’ in tutta la sua gloria, a tutti voi!! 40 minuti di heavy metal nero potente ed emotivamente carico e unico. Fateci sapere cosa ne pensate e non dimenticate di ordinarne una copia!”

“Goddess” è stato registrato e mixato da Martin ‘Konie’ Ehrencrona (Refused, In Solitude, Viagra Boys, Tribulation) presso gli Studio Cobra e masterizzato da Magnus Lindberg (The Hellacopters, Cult of Luna, Dool) presso i Redmount Studios, entrambi a Stoccolma, Svezia. L’album mette in mostra il lavoro più elaborato e intricato di Slaegt attraverso 6 canzoni e 40 minuti di nuova musica.

“Goddess” è disponibile nei formati limited edition CD-Digipak (solo per la prima stampa), Gatefold LP con poster e digitale. Di seguito tutte le varianti del formato vinile: https://Slaegt.lnk.to/Goddess Gatefold black LP & Poster: UnlimitedGatefold red LP & Poster: 300x via CM Distro & WebshopGatefold silver LP & Poster: 300x via Ván RecordsGatefold clear LP & Poster: 300x via EMP & Nuclear Blast Gatefold golden LP & Poster: 300x via Slaegt on tour

Emanuele Biani

Lascia un commento