SKELETAL REMAINS – in arrivo delle nuove ristampe; guarda il lyric video di “Desolated Isolation”

Fondati nel 2011 i deathster californiani SKELETAL REMAINS si sono velocemente affermati come una delle realtà death metal più promettenti delle nuove leve. Per celebrarne i 10 anni di carriera Century Media pubblicherà delle speciali ristampe dell’intera discografia. “Desolate Isolation”, demo del 2001, sarà disponibile in formato LP, contenente diverso materiale bonus e un nuovo artwork curato da Mark Riddick, assieme ai primi due album “Beyond The Flesh” e “Condemned To Misery”, disponibili in edizione rimasterizzata in formato CD e LP. Tutte le ristampe saranno pubblicate in formato fisico il 21 maggio 2021, disponibili da oggi i preorder e sulle piattaforme digitali.

Guarda il lyric video di “Desolate Isolation”:

Prendendo il nome da un verso della canzone “Human Dissection” dei Demolition Hammer i californiani Skeletal Remains non solo hanno dimostrato il loro squisito gusto nella scelta del giusto moniker ma hanno dato esempio di una giusta mescolanza di influenze diverse, dai Death ai Pestilence, dai primissimi Gorguts ai Morbid Angel così come il già citato combo newyorkese.
In supporto agli album “Beyond The Flesh” (2012) e “Condemned To Misery” (2015) la band è stata costantemente in tour in Europa, Stati Uniti e Giappone oltre ad aver partecipato a rinomati festival come Maryland Death Fest, Party.San, Brutal Assault, Obscene Extreme ed Hellfest.

Be the first to comment

Leave a Reply