SISTER – pubblicano il nuovo singolo “Primal Rage”

Negli ultimi dieci anni la band sleaze-punk metal svedese si è fatta la reputazione di essere dal vivo uno dei gruppi più intensi e memorabili dei nostri tempi. Oggi i SISTER pubblicano ‘Primal Rage’, il quarto singolo estratto dal nuovo album in studio “Vengeance Ignited” in uscita l’anno prossimo.

Ascolta ‘Primal Rage’ qui: https://open.spotify.com/track/5rZMawajfpYSjIushKWsN1

SISTER sono autori di un punk-metal grezzo, pesante ed energico e si sono fatti un nome pubblicando dischi acclamati dalla critica e partecipando a numerosi tour in tutta Europa, dividendo il palco anche con rinomate band hard rock e metal, come U.D.O, Skid Row, Wednesday 13 e Hardcore Superstar.

A proposito del nuovo singolo, la band dichiara: “Bisogna abbondare! ‘Primal Rage’ possiede la potenza grezza, le melodie, il groove e gli elementi tecnici. È il pezzo da novanta del disco. ‘Primal Rage’ è una delle canzoni più brutali mai composte da noi”.
Per l’uscita del loro quarto album “Vengeance Ignited” i SISTER collaborano con l’agenzia multimediale di Stoccolma Flick Agency, di cui è comproprietaria Despotz Records.

Negli ultimi mesi i SISTER hanno già pubblicato altri tre singoli tratti dal prossimo disco: ‘Die With A Smile’ (https://www.youtube.com/watch?v=3gUd9CgX-84), ‘Vengeance Ignited’ (https://youtu.be/FJrj-H070HU) e ‘Bring Out The Dead’ (https://youtu.be/rpGT4Z9LVJU).

SISTER online:
https://www.facebook.com/sisterband
https://www.instagram.com/sister_official/
https://open.spotify.com/artist/61wT4HUIxJWYmv7r6lNXiQ?si=5RgcUiHQQEGhYwFJgM3Pcg

Be the first to comment

Leave a Reply