SICK N’ BEAUTIFUL – contratto con Frontiers Music

Frontiers Music Srl è entusiasta di annunciare la firma di uno dei gruppi ​​più promettenti sulla nuova scena metal per un contratto multi-album.

I Sick N ‘Beautiful sono l’ultimo spettacolo rock’n’roll dallo spazio: una miscela unica di hard rock e metal moderno infuso con sfumature industrial, punk ed elettro-pop, che si fondono in influenze diverse da tutto lo spettro musicale conosciuto per creare un suono davvero personale.

Siete incuriositi?

Nelle loro stesse parole:
“Siamo nomadi intergalattici, ed eseguiamo i nostri numeri per il godimento di tutte le specie che incontriamo nei nostri viaggi. Si dice che a volte ricorriamo a mezzi” discutibili “per sbarcare il lunario: tutto ciò che possiamo dire è che la vita nello spazio non è mai facile. Voliamo con il BFS9000, una nave che ha visto giorni migliori. Il recente e massiccio guasto al motore è arrivato del tutto inaspettato. Senza nessun altro posto dove andare, siamo atterrati sulla Terra, nelle vicinanze di Roma , Italia. La nostra nave è bloccata qui finché non avremo risorse sufficienti per ripararla e riprendere il nostro viaggio. “SICK N’ BEAUTIFUL ONLINE:
http://www.sicknbeautiful.com/
https://www.facebook.com/sicknbeautifulband
http://instagram.com/sicknbeautifulband
https://www.youtube.com/channel/UCb6b2r2FLhTqNlU7TzbfJ9g?spfreload=10
https://open.spotify.com/artist/0fSJJhfp8aPrpy1U250uJK

Be the first to comment

Leave a Reply