SHORES OF NULL – presentano gli ospiti del nuovo album “Beyond The Shores (On Death And Dying)”

Gli SHORES OF NULL hanno recentemente annunciato la release del nuovo album “Beyond The Shores (On Death And Dying)”, la cui uscita è prevista per il 27 novembre 2020 su Spikerot Records. Oggi la gothic-doom metal band romana è lieta di presentare gli special guest di questo nuovo capitolo ovvero Mikko Kotamäki (Swallow The Sun), Thomas A.G. Jensen (Saturnus) ed Elisabetta Marchetti (Inno):

“Beyond The Shores” segue un percorso differente rispetto ai precedenti “Quiescence” e “Black Drapes For Tomorrow”. Questo nuovo lavoro infatti esplora a fondo il lato più cupo, lento e drammatico della band romana, che dichiara:
“Musicalmente parlando abbiamo provato ad abbandonare la nostra comfort zone, sperimentando con un solo lungo brano di circa 40 minuti, qualcosa che non è certo una novità in ambito doom metal ma lo è senz’altro per noi. I testi affrontano la tematica del lutto dal punto di vista di un malato terminale e di come affronta la sua morte. Andare ‘oltre le rive’ equivale a trovare pace nella morte stessa”

“Beyond The Shores” è stato registrato presso il Kick Recording Studio e i Bloom Recording Studios a Roma da Marco “Cinghio” Mastrobuono (Hour Of Penance, Fleshgod Apocalypse) che ha curato anche le fasi di mix e master mentre l’artwork è a cura di Sabrina Caramanico.

Di seguito artwork e tracklist:

1. Beyond The Shores (On Death And Dying) [38:24]

L’album sarà disponibile nei formati CD Digipak, LP Gatefold e in digitale. Pre-order disponibile dal 2 ottobre 2020
I preorder di “Beyond The Shores (On Death And Dying)” saranno disponibili dal 2 ottobre 2020 su spikerot.com

Be the first to comment

Leave a Reply