SHORES OF NULL – esce oggi il nuovo album “Beyond The Shores (On Death And Dying)”

Gli SHORES OF NULL pubblicano oggi su Spikerot Records il nuovo album “Beyond The Shores (On Death And Dying)”. Di seguito un commento della band:
“Con questo lavoro abbiamo condensato anni di lotte e frustrazioni, un disco più intimo se vogliamo che esce in un periodo in cui la musica non deve affatto venire a mancare. Ci tenevamo particolarmente ad uscire nel 2020 e crediamo che questo lavoro possa essere la giusta colonna sonora nel clima di incertezza che stiamo vivendo. La presenza di Mikko Kotamäki degli Swallow The Sun e di Thomas A.G. Jensen dei Saturnus rappresenta inoltre per noi un sogno che diventa realtà, due vere e proprie icone del nostro genere di riferimento.”
“Beyond The Shores (On Death And Dying)” è disponibile nei formati Digipak CDdigitale e in cinque differenti colorazioni LP limitate a 100 copie ciascuna: https://smarturl.it/BeyondTheShores
  • DENIAL (Black w/ White Splatter LP)
  • ANGER (Aside/Bside White/Black LP)
  • BARGAINING (3-Color-Stripes White/Black/White LP, handnumbered) SPIKEROT.COM EXCLUSIVE
  • DEPRESSION (White w/ Black Marble LP)
  • ACCEPTANCE (Solid White LP)

Gli Shores Of Null presenteranno settimana prossima l’official visualizer del nuovo album, curato da Sanda Movies.

“Beyond The Shores” è stato registrato presso il Kick Recording Studio e i Bloom Recording Studios a Roma da Marco “Cinghio” Mastrobuono (Hour Of Penance, Fleshgod Apocalypse) che ha curato anche le fasi di mix e master mentre l’artwork è a cura di Sabrina Caramanico.

Di seguito artwork e tracklist1. Beyond The Shores (On Death And Dying) [38:24]

SHORES OF NULL is:
Davide Straccione – Vocals
Matteo Capozucca – Bass
Emiliano Cantiano – Drums
Gabriele Giaccari – Guitars
Raffaele Colace – Guitars

Be the first to comment

Leave a Reply