SEPULTURA – parlano della salute mentale nella nuova puntata di SepulQuarta di stasera alle 21!

Nel dedicare la puntata di questa settimana di Sepulquarta alla consapevolezza della salute mentale, i SEPULTURA ospitano il famoso artista Derek Hess e America Paredes di Mental Health America per una chiacchierata. Derek Hess ha lasciato il segno, creando uno stile di lavoro unico nel suo genere, fortemente legato al mondo della musica, mentre Mental Health America è la principale comunità senza scopo di lucro degli Stati Uniti che si dedica ad affrontare le esigenze di coloro che convivono con la malattia mentale e a promuovere la salute mentale generale di tutti. In un Q&A, essi esploreranno le questioni critiche legate alla malattia mentale che esiste nell’industria musicale e come essa si leghi a questioni ancora più ampie come la depressione, l’ansia e il suicidio.

Derrick Green commenta: “Molti possono facilmente pensare che la depressione e l’ansia comportino semplicemente di sentirsi talvolta tristi, lunatici o giù. Tuttavia, la depressione e l’ansia possono trasformarsi in gravi malattie che hanno un impatto serio sulla salute fisica e mentale di un individuo e di chi gli sta intorno“.

Inoltre, Mark Holcomb dei PERIPHERY si unirà alla band per suonare ‘Phantom Self’, canzone tratta dal quattordicesimo album in studio dei SEPULTURA “Machine Messiah” (2017). L’ultimo disco della sua band, “Periphery IV: Hail Stan”, ha ottenuto fantastiche recensioni e ha raggiunto il n. 1 della classifica US Independent Albums.

SepulQuarta vi dà appuntamento stasera alle ore 21: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta

L’ultimo album dei SEPULTURA “Quadra” è disponibile in svariati formati:
https://nblast.de/Sepultura-Quadra
https://media.nuclearblast.de/shoplanding/2020/Sepultura/quadra.html
http://smarturl.it/sepulturamerch

SEPULTURA online:
www.sepultura.com.br
www.facebook.com/sepultura
www.instagram.com/sepultura
www.nuclearblast.de/sepultura

Be the first to comment

Leave a Reply