ROLO TOMASSI – annunciano la firma con eOne e svelano il video del nuovo singolo ‘Cloaked’

I ROLO TOMASSI sono tornati.

Dopo il recente annuncio di un concerto nella sua città natale al Chalk di Brighton il 12 novembre, la band può ora svelare di avere firmato con eOne (High On Fire, Black Label Society, The Contortionist).

Per festeggiare la notizia è stato pubblicato il video del loro nuovo massiccio singolo ‘Cloaked’.

GUARDA IL VIDEO:

James Spence (voce e tastiere) a proposito della firma dichiara: “Siamo entusiasti di avere firmato con eOne Heavy per la pubblicazione del nuovo disco. La decisione per noi è stata facile perché sognavamo di lavorare con loro. Siamo impazienti di vedere quello che accadrà”.

Scott Givens, SVP del dipartimento rock e metal di eOne, aggiunge: “I Rolo Tomassi sono una band che volevamo avere in scuderia da tempo. Siamo felici che ci abbiano scelto come etichetta”.

Eva Spence (voce), dalla sua nuova casa in New Jersey, USA, dichiara: “Siamo entusiasti di poter finalmente condividere della musica nuova dopo aver trascorso gli ultimi due anni nella lavorazione del nuovo disco. Comporre è stato essenziale per noi nell’ultimo anno, durante il quale siamo stati impossibilitati di suonare dal vivo. Non vediamo l’ora di tornare on the road e di vedervi presto ad un nostro concerto”.

L’altro cantante James Spence a proposito del video aggiunge: “David e James, che hanno lavorato sul video, ci hanno aiutati a portare in vita i temi della canzone. La narrazione trasforma in immagini il processo di cambiamento che avviene dentro di noi quando affrontiamo nuove esperienze. I temi del dualismo e l’identità sono esplorati attraverso colori contrastati e il movimento dei personaggi”.
Dal punto di vista dei concerti, i ROLO TOMASSI hanno di recente annunciato il loro primo concerto in due anni, che si terrà al Brighton Chalk il 12 novembre 2021. La band sarà accompagnata dagli ospiti speciali Devil Sold His Soul. Essi suoneranno inoltre al Complexity Festival il 12 febbraio 2022 a Haarlem, Olanda.

www.rolotomassiband.com
www.facebook.com/rolotomassiofficial
www.instagram.com/rolotomassiband

Be the first to comment

Leave a Reply