RAGE – i dettagli del nuovo album “Resurrection Day”

I fan della band erano felicissimi quando nell’estate del 2020 il frontman dei Rage, Peavy Wagner, ha presentato la nuova formazione del gruppo con due chitarristi, annunciando un ritorno alla costellazione che aveva registrato classici come “Black In Mind” e “End Of All Days”.

Dopo la partenza lo scorso anno di Marcos Rodriguez, è stato arruolato Stefan Weber (ex-Axxis), seguìto poche settimane dopo da Jean Bormann (Angel Inc, Rage & Ruins).

Il quarto membro della band è il batterista Vassilios “Lucky” Maniatopoulos, che è con i Rage dal 2015.

L’attuale formazione può essere vista e ascoltata per la prima volta nel videoclip “The Price Of War 2.0”, una nuova edizione di l’omonima canzone di Black In Mind, disponibile su tutti i principali canali online da giugno 2020.

Subito dopo, il quartetto ha iniziato a lavorare al suo nuovissimo album “Resurrection Day”.

“Sono sorpreso dalla rapidità con cui la nuova formazione si è fusa in una squadra omogenea e dal modo in cui i talenti di ciascun membro della band sono entrati in sintonia”, afferma Wagner, ripensando a una fase di produzione altamente creativa e commentando il prossimo lavoro dei Rage : “Sento che la nostra musica è ancora tipica dei Rage da un lato, mentre suona molto più fresca dall’altro.”

Tracklisting:

1. Memento Vitae (Overture) 1:14
2. Resurrection Day 4:18
3. Virginity 3:41
4. A New Land 3:49
5. Arrogance And Ignorance 5:00
6. Man In Chains 4:36
7. The Age Of Reason 4:22
8. Monetary Gods 3:54
9. Mind Control 4:14
10. Traveling Through Time 4:13
11. Black Room 4:49
12. Extinction Overkill 5:52

Pre-ordina “Resurrection Day” qui: https://smarturl.it/RageResurrectionDay – https://shop.steamhammer.de/artists/rage/store

http://www.rage-official.com/
https://de-de.facebook.com/RageOfficialBand/
https://www.facebook.com/SPVsteamhammer 

Be the first to comment

Leave a Reply