PARASITE INC. – pubblicano “Live At EMFA 2020” in vinile

La band death melodic tedesca PARASITE INC. pubblica l’intero set del concerto tenuto al festival in streaming EUROPEAN METAL FESTIVAL ALLIANCE in vinile colorato a tiratura limitata.

A causa delle restrizioni imposte dalla pandemia del Coronavirus, quest’estate tutti i festival in Europa sono stati cancellati. Di conseguenza, 13 festival indipendenti europei si sono uniti per formare la “European Metal Festival Alliance” e hanno organizzato insieme un grande festival online. I PARASITE INC., portati in questo evento dal Summer Breeze Open-Air, hanno suonato un esclusivo set best-of, che il 13 novembre uscirà in vinile colorato a tiratura limitata.

La band dichiara: “A causa delle restrizioni legate al COVID-19, quest’anno non siamo stati in grado di suonare alcun concerto davanti a un grande pubblico. Per fortuna, però, abbiamo avuto la possibilità di partecipare all’European Metal Festival Alliance (EMFA), un evento online, che ci ha permesso di presentare il nostro primo concerto dal vivo registrato professionalmente a tutti coloro che non avevano mai avuto la possibilità di vederci dal vivo prima. Ora siamo entusiasti di pubblicare questo show molto speciale in vinile limitato tramite Reaper Entertainment“.

I pre-ordini di “Live at EMFA 2020” sono disponibili qui:
Bandcamp: https://bit.ly/3489MHx
EMP: https://bit.ly/3kRbNyu
Nuclear Blast: https://bit.ly/36bq30O

L’ultimo album in studio di “Dead And Alive” è qui:
https://www.reapermusic.de/parasiteinc/

PARASITE INC. online:
www.parasiteinc.de
https://www.facebook.com/ParasiteInc/

Be the first to comment

Leave a Reply