PARASITE INC. – annunciano un cambio nella formazione

I tedeschi PARASITE INC. annunciano un cambio di formazione.

Nella primavera 2019 il bassista Stefan Krämer ha lasciato il gruppo melodic death metal per motivi personali, dopo sei anni, e ora viene ufficialmente sostituito da Lucien Mosesku.

La band dichiara: “Oggi finalmente diamo il benvenuto al nostro nuovo bassista Lucien Mosesku. Lucien è stato nei paraggi della band come amico e musicista fin dagli esordi dei PARASITE INC., quindi lo conoscevamo già bene. È una persona fantastica e affidabile con cui lavorare e siamo felici di averlo a bordo. Non vediamo l’ora suonare i prossimi concerti con lui, non appena la situazione attuale lo permetterà di nuovo. Cogliamo l’occasione per ringraziare Jan Jansohn di NOTHGARD / ALL WILL KNOW KNOW che ci ha aiutato al basso in molti show negli ultimi due anni. Lucien farà la sua prima apparizione ufficiale con i PARASITE INC. nel live stream dell’European Metal Festival Alliance il 7 agosto 2020 (https://www.metalfestivalalliance.com)“.

Lucien aggiunge: “È un onore e un piacere assoluto far parte di questo nuovo capitolo dei PARASITE INC. e sono davvero grato per questa opportunità. Sono amico dei membri del gruppo da oltre un decennio e fan del loro lavoro fin dall’inizio. Sono oltremodo entusiasta di continuare questo fantastico viaggio. Ci vediamo on the road e speriamo che non ci voglia troppo tempo per tornare sul palco”.

PARASITE INC. parteciperanno all’European Metal Festival Alliance. Questo grande festival in streaming si terrà dal 7 al 9 agosto. Per informazioni: www.metalfestivalalliance.com

L’ultimo album in studio della band “Dead And Alive” è disponibile qui:
https://www.reapermusic.de/parasiteinc/

PARASITE INC. online:
www.parasiteinc.de
https://www.facebook.com/ParasiteInc/

Be the first to comment

Leave a Reply