OZORA – il video del nuovo singolo “Angelica”

La rock/metal band italiana OZORA presenta il nuovo video “Angelica (Miraggi Solidi)”, title track dal secondo studio album in uscita il prossimo 25 Giugno 2021.

SPOTIFY: https://spoti.fi/3zmB7oi
APPLE MUSIC: https://apple.co/3iyX3Xk

racconta la band sul nuovo singolo:
“Il prode cavaliere Orlando esce di senno nel momento in cui comprende di aver perso la donna amata, Angelica, appunto. Il più forte e valoroso del regno sprofonda nella follia, nella fragilità, nella debolezza. Ma ecco comparire una possibile soluzione. Una pillola magica, una tentazione. All’inizio, la diffidenza, ma poi, un forte richiamo, una voce: «Prendimi, io ti posso offrire una vita nuova, una vita angelica! Prendimi e vedrai il mondo con occhi diversi.» Il cavaliere cede. L’ecstasy da effetti collaterali forti. Sarà l’effetto della droga o di un nuovo surreale innamoramento? Una trasposizione in chiave moderna dell’eterno gioco dell’innamoramento e delle sue fasi. Una storia in cui la donna salva l’uomo dalle proprie debolezze. E così sempre sarà.”

CREDITS: Amandine Delclos Lorenzo Freglio Regia: Mirko Avella Fotografia e montaggio: Leonardo Bruzzese Fotografia: Andry Verga Operatore: Enzo Mansueto Colorist: Antonino Durante Concept: Luca Imerito

Con un sound che fonde l’heavy/rock italiano del passato (Ritmo Tribale, In.Si.Dia, Negazione, Bluvertigo) e il prog metal moderno di band quali Mastodon, Tool, Porcupine Tree, “Angelica”, è un manifesto di fragilità, rabbia, speranza, follia e costruttività.

“Angelica” contiene 8 brani registrati e prodotti dagli OZORA insieme ad Andrea Fusini (Fusix Studios), nel 2020 dopo il primo lockdown.

La band formata da Paolo Marreddu (chitarre), Davide Conti (voce), Luca Imerito (basso) e Danilo Saccotelli (batteria) racconta del nuovo disco:
”In “Angelica” confluiscono pensieri e note non studiati a tavolino. La musica ha dato voce spontanea a pensieri comuni e convergenti sugli argomenti trattati nel disco. È stato poi tutto codificato ed elaborato per farlo evolvere, fino a ciò che sentirete. Nulla di melenso o retorico. OZORA vi sbatte in faccia la realtà, non da nichilisti, ma da giovani quarantenni romantici e al tempo stesso incazzati”

“Angelica” sarà disponibile dal 25 Giugno 2021 e distribuito in Digipak CD da Self Distribuzione e in versione digitale da Believe Digital.

AMAZON: https://amzn.to/3veNfnZ
PRE ORDER: http://bit.ly/AngelicaCD
ALBUM PRE SAVE: https://backl.ink/146420379

TRACKLIST:
1. Angelica (Miraggi Solidi)
2. Muta
3. E’ Ancora Chiara
4. Consensi
5. Vista Mare
6. Un Nuovo Giuda
7. Nami
8. M.A.C.F.E™ 

OZORA – Angelica
Paolo “Marre” Marreddu: Chitarre.
Davide Conti: Voce, Sinth, effetti.
Luca Imerito: Basso
Danilo “Sakko” Saccotelli: Batteria

Composto, arrangiato e suonato da OZORA.
Testi e linee vocali di Davide Conti.
Produzione artistica : Paolo Marreddu e Andrea Fusini.
Prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Andrea Fusini (Fusix studios – Torino).
Copertina e Art Work : Annette Fletcher

FOLLOW OZORA:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/ozorarock
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ozorarock
SPOTIFY: http://spoti.fi/3sAGHit
APPLE MUSIC: http://apple.co/3r3iH7n
BANDCAMP: https://ozora.bandcamp.com

Be the first to comment

Leave a Reply