OVERSENSE – i video dei making-of dei due singoli “Be” e “The Longing”

Poche settimane fa, gli OVERSENSE hanno dato il via con successo alla campagna per l’uscita del loro secondo album “Egomania”, in uscita il 17 settembre 2021, tramite Dr. Music Records, con il primo singolo “Be” (feat. Herma Sick).

Adesso offrono ai loro fan uno sguardo sulle riprese con il making-of del video musicale, messo in scena in modo imponente dal regista Mirko Witzki (Caliban, Any Given Day, Emil Bulls) e illuminando i mondi paralleli dei social media.

È inoltre disponibile la clip traccia per traccia sulla produzione di “Be” (feat. Herma Sick), che può essere vista QUI, così come quella del secondo singolo “The Longing”, disponibile QUI.
Tenete sempre d’occhio il canale YouTube degli OVERSENSE, che potrà fornire ulteriori, dettagliati e divertenti approfondimenti sulle attività della band.

L’ultimo, epico singolo “The Longing” è accompagnato da un lyric video ispirato al Re Mida, mentre il già pubblicato “Be” (feat. Herma Sick) con il suo suono versatile riassume in modo perfetto il sound degli Oversense.

L’album “Egomania” sarà pubblicato il 17 settembre 2021 da Dr. Music Records.

Un must per ogni fan del modern melodic metal, ora disponibile per il pre-ordine presso tutti i fornitori di musica digitale.

Ascolta “The Longing”: https://ffm.to/oversense_thelonging
Ascolta “Be”: https://ffm.to/oversense_be
Notizie e video dall’universo dei quattro straordinari musicisti possono essere consultati sui loro divertenti profili sui social media:
www.facebook.com/oversensemusic
www.instagram.com/oversensemusic 
www.youtube.com/oversensemusic

Ovviamente si consiglia anche di visitare il sito web della band all’indirizzo www.oversense.de.
Ulteriori dettagli sull’uscita di “Egomania” su www.dr-music-promotion.de

Be the first to comment

Leave a Reply