ONEIRIC PRODUCTIONS – nasce una nuova etichetta indipendente

Oneiric Productions, la factory bolognese fondata nel 2015 da Olga Sergeevna, diventa a tutti gli effetti una label indipendente e distribuita globalmente sui più importanti canali digitali.

Le copie fisiche degli album andranno oltre il concetto classico di cd, con progetti unici come quello già sperimentato con gli audio quadri targati Oblomov, l’eclettica band italo-russa di cui Olga è manager storica.

Per inaugurare le attività, Oneiric Productions annuncia la prossima uscita dell’album di esordio di Gudrun, giovane cantante e chitarrista nata in Italia meno di trent’anni fa e rientrata in Norvegia per inseguire le proprie origini. Gudrun ama il tè caldo con il rum, non usa Facebook e ha paura delle alci, soprattutto se crude.

L’album, attualmente alle fasi finali del mixing con la produzione artistica degli stessi Oblomov, conterrà dodici tracce di un rock psichedelico reso etereo dalla voce evocativa di Gudrun.

La data di uscita sarà comunicata nelle prossime settimane. Anche il nuovo album degli Oblomov, atteso per il 2021, uscirà per Oneiric Productions.

Be the first to comment

Leave a Reply