NUCLEAR BLAST – la più grande etichetta metal del mondo apre un ufficio a Parigi!

Nuclear Blast aggiunge Parigi alla lista dei mercati mondiali in continua espansione, unendosi così agli uffici di Los Angeles, Londra, Amburgo, e ovviamente il quartier generale di Donzdorf, Baden-Württemberg. Inoltre, l’etichetta ha ulteriori rappresentanti in Australia, Brasile, Finlandia, Italia, Svezia, tra gli altri.

Nuclear Blast Parigi ha sede nei nuovi uffici di Believe, 24 Rue Toulouse-Lautrec, 75017 Paris.

Il nuovo ufficio è guidato da Jerome Riera, A&R Francia & International. Ha iniziato la sua carriera come musicista, lavorando con case discografiche indipendenti e major, registrando e andando in tour con band hardcore, metal e rock per quindici anni. A inizio 2010 ha iniziato a lavorare come supervisore, sviluppando una società di publishing e management.

Myriam Silberstein è la nuova project manager francese. Dopo un Master in digital marketing ha lavorato di recente come junior talent manager per brand partnership a Universal Music. Svilupperà il lato digitale di Nuclear Blast.

Jerome Riera dichiara: “La Francia è un importante territorio per le band internazionali e abbiamo molti talenti qui, quindi sono felice che Nuclear Blast abbia visto la necessità di avere un ufficio a Parigi. Offriremo agli artisti la migliore organizzazione possibile per sviluppare le loro carriere sia nel loro Paese che internazionalmente”.

Marcus Hammer, CEO aggiunge: “Con il nuovo ufficio francese, questa nuova squadra, supportata dal nostro talentuoso team marketing e promozionale costituito da Jean Marc Tristani e Valerie Reux, Nuclear Blast continua la sua crescita internazionale nel mondo metal, assumendo le persone migliori al fine di offrire ai nostri artisti il miglior assetto, ovunque nel mondo”.

Be the first to comment

Leave a Reply