NUCLEAR BLAST – annuncia gli speciali Comic Con @Home!

Per la prima volta nei suoi cinquant’anni di storia la San Diego Comic Convention (SDCC), l’annuale celebrazione della cultura pop, ha annunciato che l’edizione del 2020 non si terrà. Tuttavia la tradizione verrà rispettata attraverso Comic-Con@Home 2020! Per la prima volta tutti avranno accesso gratuito agli eventi esclusivi e agli appuntamenti che ogni anno a luglio portano a San Diego, California oltre 130.000 persone.

Dopo quindici anni come espositore al Comic-Con, Nuclear Blast parteciperà anche a Comic-Con@Home 2020!

Visitate https://www.nuclearblast.com/comicconathome per prodotti esclusivi, live stream e altro a partire da mercoledì 22 luglio. Gli iscritti alla Newsletter Nuclear Blast verranno informati prontamente non appena le esclusive saranno disponibili!

Le esclusive di Nuclear Blast per Comic-Con@Home 2020 includono t-shirt di SLAYER e GHOST, una nuova t-shirt Nuclear Blast e pantaloncini, oltre al vinile picture di “Clayman 2020” degli IN FLAMES, con l’artwork disegnato da Dirty Donny, uno degli artisti più influenti di punk, rock n roll e heavy metal! Gli eroi svedesi del metal moderno AMARANTHE offrono infine la t-shirt “Manifest Comic Book” realizzata da Rebellion Republic.

Nuclear Blast ogni anno porta al Comic-Con i più grandi artisti heavy metal, come SLAYERKirk HammettTESTAMENT e El Hijo del Santo. Quest’anno non sarà diverso: si terranno infatti delle Q&A dal vivo con SUICIDE SILENCE e membri di SEPULTURAEPICAAGNOSTIC FRONTTESTAMENT e AMARANTHE trasmesse sul canale Nuclear Blast Twitch: https://www.twitch.tv/nuclearblast.

Il partner di lunga data Stern Pinball, il più vecchio e importante creatore di flipper, porta le sue creazioni più nuove allo stand Nuclear Blast ogni anno. Quest’anno ci sarà una presentazione dal vivo del recente flipper Teenage Mutant Ninja Turtles su Twitch. Per maggiori informazioni: https://sternpinball.com/game/tmnt/

Be the first to comment

Leave a Reply