NEROARGENTO – ‘Outside’ Live at AExeron Sessions

NEROARGENTO – ‘Outside’ Live at AExeron Sessions

Il premiato cantante/polistrumentista NeroArgento ha pubblicato la live studio version di “Outside“, registrata agli AExeron Studios con gli special guests Omar Maiorano alla batteria (session-man e docente) e Francesco Attanasio (aka Atta) al basso (Lost in the Dream, session-man). La versione originale di ‘Outside‘ è inclusa nell’ultimo album ‘Circles’, pubblicato a Settembre 2020 da Rockshots Records.

L’artwork è stato realizzato dalla nota illustratrice italiana Evelyn.

Outside‘ è l’ultimo brano dell’album ed è l’antitesi della prima, ‘Inside‘. La nuova versione è stata registrata e prodotta agli AExeron Studios da NeroArgento.

Ascolta ‘Outside’: https://backl.ink/145976957

Circles‘ è il quinto album nella carriera di NeroArgento, ed è un ritorno alle origini “industrial” dell’ artista oltre che un ulteriore passo in avanti verso un suono più maturo e sperimentale.
Artista stimato nella scena crossover come progetto solista e membro fondatore della industrial metal band The SilverblackNeroArgento ha ottenuto un ottimo riscontro dal mercato giapponese, da sempre il suo maggiore successo in termini discografici. Coinvolto in oltre 40 dischi in carriera, NeroArgento è anche stato incluso nella compilation “Princess Ghibli“, una collezione musicale molto nota in Giappone che ha venduto diverse migliaia di copie, e si è esibito in diverse edizioni del ‘New Years World Rock Festival‘, un evento di Yuya Uchida. 

I brani di NeroArgento sono stati inclusi in diversi gameplay trailers, pubblicati su celebri canali come Warcraftmovies e Machinima

Tra le moltissime collaborazioni come produttore, musicista e remixer, NeroArgento ha collaborato con artisti come Dead By Sunrise, Vamps, Disarmonia Mundi, Rise To Fall, The Stranded, Massive EgoLady Faith oltre ad aver prodotto brani remixati per i fanclub di KORN, The Prodigy, Gorillaz.For more info:
Rockshots.eu 
Neroargento.info 
Facebook.com/alessioneroargento
Instagram.com/aleneroargento

Emanuele Biani

Lascia un commento