NECROMASS la fanzine monografica

NECROMASS la fanzine monografica

NECROMASS la fanzine monografica

Necromass – The Official Story è il titolo della nuova fanzine monografica nella serie già pubblicata da Syn Editions (Sulphur Fanzine), dedicata alle grandi band estreme italiane e non. Con più di dieci interviste inedite e una selezione di dichiarazioni d’archivio apparse su riviste, fanzine e webzine nel tempo, ricostruisce la carriera dei Necromass attraverso tutti gli anni Novanta. L’uscita si focalizza anche sui personaggi e il contesto della Firenze metal. La Contempo, l’Angelo Azzurro, i concerti all’Auditorium Flog e molto altro. Il lungo speciale è corredato di foto d’epoca, flyer e memorabilia del periodo.

Qui il link per il pre-order: https://maskeddeadrecords.com/product/sulphur-necromass-bundle/

Come di consueto per le pubblicazioni Sulphur, alcuni allegati a tema:
– La tape “In Thy Eyes, oh Bhoma” che raccoglie i due mitici 7″ “His Eyes” (1993) e “Bhoma” (1994);
– La longsleeve old school “Mysteria Mystica Zothyriana” – stampata fronte, retro e maniche – ispirata al merch prodotto dalla Unisound negli anni Novanta.

La fanzine è disponibile da oggi e sarà possibile acquistarla anche alle date di Milano e Firenze di Necromass ed Handful of Hate questo weekend!

NECROMASS la fanzine monografica

L’artwork della fanzine e dello split è stato realizzato da Maira Pedronihttps://www.mairapedroni.art/

Syn Editions:
https://www.facebook.com/syneditionsmetal
https://www.instagram.com/syneditions

Valentina Salvo

Lascia un commento